ciao bella gente spero abbiate passato una buona domenica, vi auguro una bella serata ci sentiamo domani![]()

ciao bella gente spero abbiate passato una buona domenica, vi auguro una bella serata ci sentiamo domani![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Sono "finalmente" tornato a casa. Domani é un altro giorni di lavoro e appuntamenti. Un saluto a tutti gli over e non![]()
Le verre est un liquide lent

Sai, dalle nostre parti di tanto in tanto ci si incontra. Festa di chiusura al capannone di Osogna, poi di che chiusura si tratti non te lo saprei dire. Quel che so che si é mangiato a forfet per 9€ e c'erano un po' di moto e di motociclisti. Io, andandoci con gli amici, non mi é mancata la compagnia.
Adesso, dopo una 24 ore, ho ospiti a cena e vi devo lasciare. È gente che conosco poco e non é che ne abbia una grande voglia. Comunque...
Le verre est un liquide lent
Buona giornata ragazzi.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buonagiornata a tutte/i.
Dai che oggi non e' festivo!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao a tutti!
ieri incontrato Spartaco alla "Fratellanza Bikers" di Abbiategrasso. Tanta gente simpatica, anche Carlo Spartaco, una bella giornata e un locale da frequentare più assiduamente (il Big Twins cafè, gestito da Guzzisti) il sabato sera (per tutto il mese di ottobre dalle ore 22 ci saranno tante feste della BIRRA). Da non perdere.
Un lampeggio.
Carlo McGripp ;o)

buona giornata cari amici.
Tiziano il giro di sabato è andato benissimo, giornata splendida, il sole scaldava che era un piacere, peccato un pò di foschia che non ti lasciava ammirare tutti gli appennini nel loro splendore, unico inconveniente, sui colli piacentini la 883 di mio nipote si è fermata senza piu corrente e dopo aver smontato mezza moto ci siamo accorti che si era spezzato il morsetto del cavo della batteria sul motorino di avviamento raccimolato in una cascina un cavetto il rame cavallottato sul dado del motorino di avviamento, collegato alla batteria rimontato mezza moto siamo ripartiti, pranzato e tornati a casa. bella gita![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________