ciao bella gente spero abbiate passato una buona domenica, vi auguro una bella serata ci sentiamo domani![]()
ciao bella gente spero abbiate passato una buona domenica, vi auguro una bella serata ci sentiamo domani![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Sono "finalmente" tornato a casa. Domani é un altro giorni di lavoro e appuntamenti. Un saluto a tutti gli over e non![]()
Le verre est un liquide lent
Sai, dalle nostre parti di tanto in tanto ci si incontra. Festa di chiusura al capannone di Osogna, poi di che chiusura si tratti non te lo saprei dire. Quel che so che si é mangiato a forfet per 9€ e c'erano un po' di moto e di motociclisti. Io, andandoci con gli amici, non mi é mancata la compagnia.
Adesso, dopo una 24 ore, ho ospiti a cena e vi devo lasciare. È gente che conosco poco e non é che ne abbia una grande voglia. Comunque...
Anche in quel di Milano il PETTIRAT e' molto attivo, qualche settimana fa' ci siamo trovati vicino casa mia per una birra eravamo circa 30 moto ed e' stato molto bello.
Io parteciperei piu' attivamente ma il mio grosso problema e' che al mattino alle 5,20 quando suona la sveglia sono c....... dolori!
Naturalmente Over!!!!!!
Non sarebbe male potersi incontrare tra gruppi, visto che non si é così lontani. Noi abbiamo una sede, si tratta di un gruppo un po' bickers. A volte, quando penso che anche all'interno della passione moto ci sono differenziazioni anche pesanti, mi chiedo quale mondo si voglia costruire.
Buona giornata ragazzi.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buonagiornata a tutte/i.
Dai che oggi non e' festivo!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
buona giornata a tutti noi over 40