Bravo Tralla11, ben venuto tra noi.![]()
Bravo Tralla11, ben venuto tra noi.![]()
Le verre est un liquide lent
Buon appetito a tutti.
Mi raccomando masticare bene ogni boccone almeno 2000 volte.
Non fare bocconi troppo grossi altrimenti ci si strozza.
Mangiare con calma che tanto il brodino non lo ruba nessuno.
Il secondo non e' un obbligo quindi si puo' rifiutare.
Bere moderatamente perche' possono venire cattivi pensieri
L'omogeneizzato alla frutta non va' sbucciato.
Il caffe' esiste anche decaffeinato e liscio.
Che bella mangiata mi sento pieno!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
..un saluto a tutti gli over 40...auguro una buona digestione e un'eccellente peristalsi! Consiglio vivamente a tutti coloro che vorranno provare,due cucchiaini da caffè di polline dei fiori (prodotto apistico)al mattino a digiuno;tenerli sotto alla lingua il più possibile(fin quando si squagliano)..un caffettino e via;fa bene alla prostata,dà un sacco di energia che si può apprezzare per tutto l'arco della giornata e dà buon umore...buona giornata![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
gente ma quelli del 64 sono veramente tanti. ci hanno rimesso le stellette è molto meglio rintracciare il post così. ma sabato mattina sui colli piacentini non c'è proprio nessuno, siamo in giro sino alle 15 16 del pomeriggio
un benvenuto caloroso all'amico Tralla11 che è arrivato tra noi![]()
Ultima modifica di giulio; 19/09/2007 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
..anch'io ero allergico al pollini con tanto di crisi d'asma,eppure il polline delle api non mi ha mai dato nessuna reazione allergica..chiedi comunque al tuo medico,ma non dovrebbero esserci controindicazioni..anzi sono preticamente guarito dall'allergia;non ho mai più avuto crisi.I tedeschi si curano la prostata col polline,lo danno ai convalescenti,anziani e bambini,atleti e soggetti sottoposti a stress fisici e psichici..fatti una ricerca in internet e vedrai quanti sali minerali,vitamine,proteine e anche alcuni ormoni sono contenuti in esso..la pappa reale è un'altra cosa....io mi sento molto meglio,ma tanto!..conservare in frigo..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
beh.................... bello attivo questo form di quarant'enni !!!!!!!!, sui colli piacentini sabato non posso, però sarebbe piacevole tirare delle righe sulla cartina e trovare un punto di incrocio valido un po' per tutti , .....anche solo per una pizzetta no? buona serata a tutti