..buonasera a tutti!...tutto bene?..avete avuto anche voi il "brivido quotidiano" oggi? Spero di no ...oggi a me è sbucato un trattore con tanto di spandiletame...non si è fermato allo stop sulla provinciale!...a volte capisco i più anziani,i quali dicono che è impossibile andare in moto ....oggigiorno..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Ciao Tizia'........buonanotte!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Notte Marco, benvenuto Chelito![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Buona giornata ragassssuoli
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buonagiornata a tutti ma proprio tutti gli OVER!
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao Tiziano, scusa ti faccio una domanda. Perchè in questo forum c'è gente che detesta i possessori di BMW ? Non lo capisco. La maggior parte denigra i motociclisti che incontra per strada per l'attimo dell'incrocio, non conoscendo assolutamente nulla di chi abita dentro quel casco che vede per un attimo.
Ancora una considerazione, perche quando si incrocia un altro motociclista lo si saluta. Ma quando lo si raggiunge, immediatamente diventa un avversario da superare ? Mah ! quanto siamo strani. Scusa e ciao
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Caro Grigio sul fatto dei possessori di BMW tranne qualche rara eccezione e' vero che anche salutando con mano o lampeggio non ti rispondono neanche morti e se te li trovi di fianco ti squadrano da capo a piedi.
Per il saluto e' un usanza tra motociclisti che credo esista da sempre ma il motivo preciso ora non lo ricordo.![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Pensa che nell' ormai lontano 1968 acquistai il mio primo Land Rover 88 e notai, con piacere, che i possessori di tale mezzo usavano anche loro "lampeggiarsi". Proprio come noi motoclisti. Oggi tra automobilisti al massimo ci si dà qualche cacciavitata. Come cambiano i tempi.
Io ho notato che anche gli Harleisti vivono nel loro mondo e non ti ca@@@o neanche a morire!
Naturalmente Over!!!!!!