Anch'io me ne sparo un centinaio al giorno, ma quando inizia il freddo.... sob mi intristisco... ma uso la macchina.
PS: faccio Milano Varese e ritorno... e la' fa sempre piu freddo... (3 o 4 gradi in meno rispetto a Milano)

Anch'io me ne sparo un centinaio al giorno, ma quando inizia il freddo.... sob mi intristisco... ma uso la macchina.
PS: faccio Milano Varese e ritorno... e la' fa sempre piu freddo... (3 o 4 gradi in meno rispetto a Milano)
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

ciao Annibal Tiziano Natan e tutti quelli ancora sul forum..io stacco,BUONANOTTE! domani turno alle 11.30...in moto..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
SVEGLIAAAAAA è giorno e siamo ancora vivi
Ciao forum, buongiorno a tutti con particolare attenzione agli over.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Buonagiornata a tutti!
Anche oggi motoooooo!!![]()
Naturalmente Over!!!!!!

ciao ciovanotti buona giornaa a tutti voi, anche oggi a brescia tempo splendido![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

buona giornata a tutti
![]()

buona giornata a tutti amici !!!!

Ciao Giovani!!!
Torino sole!!!
Che cazzo sto a fare in ufficio? Claro!!! A guadagnare i dindi per le rate della speed!!!
Lamp a tutti!![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

ciao Bluto, lavora lavora![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Sono assai felice che a Torino ci sia il sole!
Parto oggi pomeriggio per il "Delle Alpi" per il concerto dei Police!!!
Anche se non c'è più l'età .... speriamo almeno nel fisico!Ora prevista per il ritorno a Bologna 3:45 /4:00
(mi sa la pagherò per tutta la settimana!)
Ciao a tutti gli "over"
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html