come è la vita, oggi s.siro è occupato perchè l'inter gioca in champion, il delle alpi è occupato per i police, che fortuna i torinesi possono vedere concerti infrasettimanali![]()
![]()
come è la vita, oggi s.siro è occupato perchè l'inter gioca in champion, il delle alpi è occupato per i police, che fortuna i torinesi possono vedere concerti infrasettimanali![]()
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
grande Tiziano, gia che sei li dai un occhiata ai miei figli che vengono a vedere la partita![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buona giornata OVER....FORZA INTER!!!!!!
Ultima modifica di Bluto66; 02/10/2007 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
ciao ragazzi come va?tutto bene?sono appena rientrato dalla mia vacanza e vedo con piacere che la lista degli OVER aumenta sempre.bene andiamo avanti cosi siamo sempre i meglio.ora vado a salutare la mie bimbe che da una settimana sono ferme nel box.ciao a tutti
ciao Picaro
bentornato!
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ciao caro Elpicaro bentornato tutto bene in mar rosso gli hai visti i pesciolini o li hai solo mangiati![]()
Bentornato caro Elpicaro tutto ok?
Dimenticavo:
FORZA INTER
Naturalmente Over!!!!!!
speriamo di giocare come con la roma![]()