Ultima modifica di TizioCustom58; 03/10/2007 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
Naturalmente Over!!!!!!
Ma qual'era il limite, 50?
Dai che facciamo cinquina.![]()
Le verre est un liquide lent
Ma notizie del nostro PRESIDENTE?
Naturalmente Over!!!!!!
E vai, il presidente latitante ... e Ice? Dove sarà finita la nostra segretaria? le sue sparate alla mia nazione e nazionalità mi mancano
Vedo che sta giungendo l'ora. Vi saluto gente, vado a lavorare. Vedo se riesco a scribacchiare qualche cosa questa sera ma sarà difficile, lavoro fino a domani mattino. By! By! bella gente.
Le verre est un liquide lent
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
sono qui sono qui sempre presente ciao Tiziano ciao Natan![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ragazzi....scusate ma sforo sulla 46° pagina (ma dopo la 50 cosa succede? chiudono la discussione?)
Piccolo peportage sul concerto dei Police di ieri sera al Delle Alpi di Torino (ammesso che possa interessare a qualcuno)
Organizzazione: pessima; con biglietti per la tribuna est, ci hanno dirottati sulla tribuna nord, perchè già tutto esaurito; risultato ... non si vedeva e non si sentiva un tubo; abbiam dovuto corrompere ed ungere due ragazzotti del service per farci passare nel settore prato, il cui biglietto perlatro sarebbe costato 20 euro in meno
Concerto: bello, ma, conoscendo bene "l'articolo", mi aspettavo di meglio; Sting sempre mitico.... ma cantava i vecchi pezzi mediamente un tono e mezzo sotto (evidentemente gli anni passano non solo per me); risultato.... Andy Summers ha dovuto rifare gli arrangiamenti in altre tonalità, e lo ha penalizzato un po' nella resa (visto il suo modo di suonare ad "accordi aperti" )
Copeland sempre mitico..... però .... avendo ormai fatto l'orecchio ai bateristi di oggi (vedi Wekel, El negro Collayuta, ecc.) ....risalta di meno di un tempo
In generale i 3 mitici mi sono (ovviamente) apparsi meno affiati e precisi di un tempo, ed in generale il tutto mi è apparso come un'operazione nostalgica ma un po' fine a se stessa; però ternerei ugualmente a vederli
Viaggio d'andata da Bologna: Lunga.... ma tutto bene
Viagigo di ritorno: non si arrivava più.... e dulcis in fundo... alle 5 del mattino, quasi davanti a casa... sono stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un controllo (c'ero in giro solo io... chi potevano mai fermare?)
Cacchio! Chi è che ha digitato "invia risposta"? Non avevo mica finito e nemmeno riletto....
Concludo...
Pubblico: poco vivace... ma "presente"; età media 35 anni ; c'erano ovviamente molti "over" col capello grigio come noi... o almeno come me
Condizioni fisiche nella giornata odierna: ORRENDEla paghero per almeno 3 giorni.... non c'è pù l'età!
Ciao a tutti
Ultima modifica di giova66; 03/10/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html