-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Buonagiornata DORMIGLIONI dai che oggi e' gia' MMMMARTEDI', e fra' tre giorni il week end.
DAI SVEGLIAAAAAAAAAAA!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao Tiziano, buondì a te ed a tutti i vecchietti.
Motocross.
E' stata una gran bella una bella giornata, c'era anche Ostorero e modestamente ho provato anch'io uno di quei missili (per l'epoca). Mi ricordo come fosse oggi. Se la guidavo come guidavo il mio Bultaco non stavo in piedi
poi il Roger mi ha fatto capire che dovevo andare "un pò plu vit"ed il maledetto Emilio mi disse che non era il mio lavoro
Altri tempi altre storie. L' America dei boschi non c'è più. Ora ci sono delle splendide villette a schiera![]()
Ultima modifica di Grigio; 25/09/2007 alle 05:06 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ngiorno
ciao Chelito, 75.000 in un anno azzo ne macini di strada con la moto, complimenti, io non li faccio nemmeno se di notte la metto sui rulli![]()
ciao Votalele se in franciacorta ci sei da domenica mattina faccio un salto anche io per salutarti![]()
Ultima modifica di giulio; 25/09/2007 alle 06:21 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buona giornata amici, e buon lavoro x chi comincia, io ho finito da poco il turno di notte![]()
Buon appetito a tutta la famiglia OVER la famiglia che piu' famiglia non ce n'e'!
O no?
Booooooo!
Pero'
Ma
Chissa'
L'eta' della stupidera avanza!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Saluti a tutti. La prima mezza giornata é passata più o meno indenne. Ora via alla terza. E la seconda? Si tratta di quella di mezzo, il pranzo ... PRESENTE!![]()
Le verre est un liquide lent