Siete un vulcano di idee.![]()
Siete un vulcano di idee.![]()
Le verre est un liquide lent
buona giornata, e buona domenica amici!!!
oggi sono fuori sede cioe casa, e non ho la moto con me![]()
Ola ragazzi!!
A Torino continua ad esserci un tempo da cai, almeno per ora.
"Spioviggina", cielo grigio e nebbiolina da "giorno dei santi"... (ovviamente per noi "over", si chiama ancora così, perchè Halloween con noi non c'entra un ca##o!!!)
Tutto sommato però, visto che son senza moto e devo recuperare un pò di sonno arretrato... Va bene cosi!!
Pomeriggio di relax!!!
lamps
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Buonagiornata ragassuole e ragassuoli.
Vista la bella giornata in quel di MILANO e non potendo usare la MOTO sono stato reclutato per le bellissime faccende domestiche, i classici lavoretti della DOMENICA!!
Sai quando inizi ma non si vede mai la fine!
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao ragazzi, che domenica di m.... piove, lavoro, e domani è lunedi, quindi: lavoro. Ma si può ?
Ogni tanto mi vien voglia di scendere dalla giostra e lasciar girare gli altri. In fondo ho già dato. Sono 47 anni che giro e mi sà che per me la pensione è solo sinonimo di piccolo albergo
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ragazze e ragazzi, torno or ora dal visitare i modelli hd 2008. Sinceramente ho visto della grand bella merce. l'Heritage dal vivo mi fa impazzire, veramente ben fatta, molto bella e equilibrata. Vabbé, il costo lasciamolo perdere, più di 31000 frs., in euruzzi, sui 20000€.
cavoli Natan bello e sbalorditivo......dove stava di bello ??
fatto qualche foto da vedere ???
Ciao!!!
Pelican Drive di Lugano. La Heritage in foto non dice grand che ma dal vivo é una bomba, soprattutto il modello 2008 con colore d'anniversario.
Country Selector