Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 502

Discussione: Forum Over 40....4

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Saluti a tutti. La prima mezza giornata é passata più o meno indenne. Ora via alla terza. E la seconda? Si tratta di quella di mezzo, il pranzo ... PRESENTE!
    Ciao Grande Natan, ma e' la prima volta che ci si incontra a tavola o sbaglio?
    Naturalmente Over!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    Ciao Grande Natan, ma e' la prima volta che ci si incontra a tavola o sbaglio?
    È possibile. A farmici pensare non ho ancora bevuto il caffé. Che facciamo? Lo fai tu o lo faccio io?

Scusarmi, sarà per un altra volta. Il dovere mi chiama. Alla prossima.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È possibile. A farmici pensare non ho ancora bevuto il caffé. Che facciamo? Lo fai tu o lo faccio io?

Scusarmi, sarà per un altra volta. Il dovere mi chiama. Alla prossima.
    E se andassimo al bar?
    Che ne dici?
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ciao Tiziano, buondì a te ed a tutti i vecchietti.

Motocross.
    E' stata una gran bella una bella giornata, c'era anche Ostorero e modestamente ho provato anch'io uno di quei missili (per l'epoca). Mi ricordo come fosse oggi. Se la guidavo come guidavo il mio Bultaco non stavo in piedi
    poi il Roger mi ha fatto capire che dovevo andare "un pò plu vit" ed il maledetto Emilio mi disse che non era il mio lavoro
    Altri tempi altre storie. L' America dei boschi non c'è più. Ora ci sono delle splendide villette a schiera
    ...che periodo! Abitavo a La Loggia vicino al Po e da casa mia sentivo girare le moto nel campetto da cross che c'era vicino alle cave di sabbia..allora come in preda al delirio,prendevo la bici e in seguito il motorino di turno,e andavo a vedere per ore gente del calibro di Piron,Benso,Cavallero,Bessone,e vicino a casa mia,venne ad abitare un certo Favarin (non sò se conosci..)che correva nella classe 250 dilettanti (penso fosse il 73/74,non ricordo bene..)e grazie a lui la mia passione per le due ruote si ingigantiva a dismisura;mi insegnò a guidare una moto vera..e ogni tanto mi faceva fare un giretto sui suoi Maico 250 e 400 MC..ero anche appassionato di trial e ebbi l'occasione di vedere un'edizione del campionato mondiale del Vandalino qui a Torre Pellice..c'era Mick Andrews,che all'epoca era il n°1,e poi altri che non ricordo..forse Tosco con la Ossa.. si era sempre sui campi di gara..Lombardore,Pinerolo..che bei tempi! Ho ancora il ricordo dell'odore che faceva la miscela con il bardahl ...Ero un ragazzino...
    Ultima modifica di Chelito; 25/09/2007 alle 12:04
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    HD FAT BOB
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ...che periodo! Abitavo a La Loggia vicino al Po e da casa mia sentivo girare le moto nel campetto da cross che c'era vicino alle cave di sabbia..allora come in preda al delirio,prendevo la bici e in seguito il motorino di turno,e andavo a vedere per ore gente del calibro di Piron,Benso,Cavallero,Bessone,e vicino a casa mia,venne ad abitare un certo Favarin (non sò se conosci..)che correva nella classe 250 dilettanti (penso fosse il 73/74,non ricordo bene..)e grazie a lui la mia passione per le due ruote si ingigantiva a dismisura;mi insegnò a guidare una moto vera..e ogni tanto mi faceva fare un giretto sui suoi Maico 250 e 400 MC..ero anche appassionato di trial e ebbi l'occasione di vedere un'edizione del campionato mondiale del Vandalino qui a Torre Pellice..c'era Mick Andrews,che all'epoca era il n°1,e poi altri che non ricordo..forse Tosco con la Ossa.. si era sempre sui campi di gara..Lombardore,Pinerolo..che bei tempi! Ho ancora il ricordo dell'odore che faceva la miscela con il bardahl ...Ero un ragazzino...
    Mi viene la pelle d'oca solo al pensiero di quei tempi, di quelle moto e ai tanti pomeriggi trascorsi nelle cave, perche' il sabato pomeriggio in cava era sacro.
    Io nel KTM mettevo il SACSH ( non ricordo come si scrive) e faceva un odore strano ma attirava moolto.
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Ciao a tutti "ragazzi dentro" ed ometti "fuori"!!!
    Mi piace questo "over 40..."!!!
    Riguardo ad oggi, mi viene un pò lunga arrivare al bar, ma chissà che prima o poi....
    Lamps...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Certo che lo conosco, stà bene. Io nel '72 stavo quasi smettendo. (Prima di riprendere nel 1985, nell' epoca. Poi mi sono rotto di brutto ed ho posato il ferro). Ho girato parecchio a La Loggia, giravo con Benso. Ciao

Muraro, mio grande amico, è di La Loggia. Da vecchietto corre nel campionato Italiano motoslitte. E và anche forte
    Ultima modifica di Grigio; 25/09/2007 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ...piccolo il mondo eh?...ciao Grigio!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    HD FAT BOB
    Siamo in parecchi a essere passati dal cross alla strada o sbaglio?
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    E se andassimo al bar?
    Che ne dici?
    Al bar? Benissimo. È che con gli orari che ho ultimamente dovremmo trovare un bar fuori casa mia. Sai che il tuo avatar piace molto a mio figlio.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima