...che periodo! Abitavo a La Loggia vicino al Po e da casa mia sentivo girare le moto nel campetto da cross che c'era vicino alle cave di sabbia..allora come in preda al delirio,prendevo la bici e in seguito il motorino di turno,e andavo a vedere per ore gente del calibro di Piron,Benso,Cavallero,Bessone,e vicino a casa mia,venne ad abitare un certo Favarin (non sò se conosci..)che correva nella classe 250 dilettanti (penso fosse il 73/74,non ricordo bene..)e grazie a lui la mia passione per le due ruote si ingigantiva a dismisura;mi insegnò a guidare una moto vera..e ogni tanto mi faceva fare un giretto sui suoi Maico 250 e 400 MC..ero anche appassionato di trial e ebbi l'occasione di vedere un'edizione del campionato mondiale del Vandalino qui a Torre Pellice..c'era Mick Andrews,che all'epoca era il n°1,e poi altri che non ricordo..forse Tosco con la Ossa.. si era sempre sui campi di gara..Lombardore,Pinerolo..che bei tempi! Ho ancora il ricordo dell'odore che faceva la miscela con il bardahl ...Ero un ragazzino...![]()
Ultima modifica di Chelito; 25/09/2007 alle 12:04
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Naturalmente Over!!!!!!
Ciao a tutti "ragazzi dentro" ed ometti "fuori"!!!
Mi piace questo "over 40..."!!!
Riguardo ad oggi, mi viene un pò lunga arrivare al bar, ma chissà che prima o poi....
Lamps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Certo che lo conosco, stà bene. Io nel '72 stavo quasi smettendo. (Prima di riprendere nel 1985, nell' epoca. Poi mi sono rotto di brutto ed ho posato il ferro). Ho girato parecchio a La Loggia, giravo con Benso. Ciao
Muraro, mio grande amico, è di La Loggia. Da vecchietto corre nel campionato Italiano motoslitte. E và anche forte
Ultima modifica di Grigio; 25/09/2007 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...piccolo il mondo eh?...ciao Grigio!
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Siamo in parecchi a essere passati dal cross alla strada o sbaglio?
Naturalmente Over!!!!!!