



Me la ricordo io! A 16 anni la volevo, ma mio padre non me la comprò perchè la riteneva troppo sportiva e pericolosa (capirai.... aveva 22Hp!); allora ripiegai su un Laverda 125 sport (motore Zundapp), che aveva solo 18 hp, e che però io pistolai con espansione artigianale, in teoria "calcolata", e con carburatore Mikumi del 31 (comprato usato e proveniente da una vecchia Kawa Mack 3 750), e facendo lavorare il gruppo termico con nuova camicia e travasi maggiorati.
Risultato.... me la potevo finalmente giocare ad armi pari con l'Aspes Juma.... solo che sul più bello mi cioccò la biella (arrivava a 12.000 giri contro gli 8.000 di serie), la quale si spezzo, e sfondò il carter.
Risultato: motore distrutto, ma riuscii a farmelo passare in garanzia, e ripristinai tutti i pezzi originali..... FINE delle velleità velocistiche e della storiella.
Magari un’altra volta vi racconterò del Cambridge da 110 all’ora
Ciao a tutti e buon giro.... io oggi pomeriggio devo purtroppo lavorare
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html