Ciao a tutti ragazzi!!
Mi spiace il ritardo, ma ogni tanto lavoro anche!!!
Credo a Torino sia una bella giornata, anche se non sono ancora riuscito a veder fuori...
Che dire... buon per chi se la gode!!
Visto che son in ritardo, almeno... Buona serata a tutti!!
Lamps...
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
oggi è la classica giornata che chi può, molla tutto prende la sua moto e cerca il lago o la campagna o la montagna più vicina e ci scorrazza dentro tutto il pomeriggio.Beato chi può![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
oggi é la tipica giornata fottuta. Ero libero, sono andato al lavoro questa mattina alle 9.30, per sbrigare delle faccenduole, mi sono ritrovato ad uscire dal labirinto burocratico alle 18.30. Che stanchezza! che palle! Era una buona giornata per dimenticare e farmi un giro in moto. Domani ricominciano i giorni lavorativi.![]()
Le verre est un liquide lent
Buonasera a tutti.
Mi sembra di giocare a nascondino:
Uno arriva per chiacchierare un po' e gli altri si nascondono
Sara' normale?![]()
Naturalmente Over!!!!!!
Io, dopo la mia giornata, sono dovuto andare a scuola di mio figlio per una riunione degli insegnanti con i genitori. Le solite cose, nulla di nuovo, formalità su formalità. Tutto bene?
Le verre est un liquide lent
Diciamo che va' da Lunedi', pero' finche non cambia il tempo e si usa la moto per andare al lavoro la giornata comincia decisamente meglio!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
..eilà!..buonaserata! Anche io come Natan mi sono giocato male il giorno di riposo;volevo fare un bel giro e nello stesso tempo risolvere il problema della gomma stupida..così mi sono fumato tutto il pomeriggio per nulla..
..vedo che anche tu la usi per andare a lavorare..fai molta strada? D'inverno ci vai?
Ultima modifica di Chelito; 01/10/2007 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Naturalmente Over!!!!!!
anch'io la uso tutto l'anno e percorro circa 110 km al giorno, però difficilmente faccio la solita strada,cosi mi trovo ad allungare sempre,col pretesto di fare un giro..se le condizioni delle strade lo permettono,se no mi "accontento" dell'avantindietro..anch'io sveglia alle 5 e mezza (quando faccio il 1°) e mi piace preparmi "la roba della moto",preparare la borsa la sera,prima di andare a letto e non ho grossi problemi a svegliarmi,anche se ho dormito poco..veramente! Sapere di andare al lavoro in moto mi entusiasma oggi come sempre..poi se il meteo fà proprio paura prendo la macchina,e allora l'entusiasmo cessa di esistere...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket