Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 502

Discussione: Forum Over 40....4

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    Buonagiornata a tutti ma proprio tutti gli OVER!
    Ciao Tiziano, scusa ti faccio una domanda. Perchè in questo forum c'è gente che detesta i possessori di BMW ? Non lo capisco. La maggior parte denigra i motociclisti che incontra per strada per l'attimo dell'incrocio, non conoscendo assolutamente nulla di chi abita dentro quel casco che vede per un attimo.
    Ancora una considerazione, perche quando si incrocia un altro motociclista lo si saluta. Ma quando lo si raggiunge, immediatamente diventa un avversario da superare ? Mah ! quanto siamo strani. Scusa e ciao
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Caro Grigio sul fatto dei possessori di BMW tranne qualche rara eccezione e' vero che anche salutando con mano o lampeggio non ti rispondono neanche morti e se te li trovi di fianco ti squadrano da capo a piedi.
    Per il saluto e' un usanza tra motociclisti che credo esista da sempre ma il motivo preciso ora non lo ricordo.
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Scrambler
    Pensa che nell' ormai lontano 1968 acquistai il mio primo Land Rover 88 e notai, con piacere, che i possessori di tale mezzo usavano anche loro "lampeggiarsi". Proprio come noi motoclisti. Oggi tra automobilisti al massimo ci si dà qualche cacciavitata. Come cambiano i tempi.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Io ho notato che anche gli Harleisti vivono nel loro mondo e non ti ca@@@o neanche a morire!
    Naturalmente Over!!!!!!

Moto
    Scrambler
    Comunque la cultura della "solidarietà motociclistica" nell' italico paese è molto qualunquistica. Se ti capita un guaio (non una caduta) è duro veder fermarsi gente ad aiutarti. Nei miei giretti all'estero, sono stato aiutato persino da un ragazzino su di un 50, che mi ha fatto strada per riportarmi sulla retta via! Ed io ero solo fermo ad una rotonda cercando di capire dov'ero(e perchè ero lì ) Non volevo crederci.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sentite....
    ma io anche se ho una decade o forse due in meno rispetto a voi posso.....
    salutarvi!!!???!!!

ciao nonni!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Tiziano...anche se per pochi istanti....m'ha fatto un gran piacere conoscerti....e spero ci siano nuove occasioni!!!!

ciao ragazzi....buon prosieguo!!

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    sentite....
    ma io anche se ho una decade o forse due in meno rispetto a voi posso.....
    salutarvi!!!???!!!

ciao nonni!!!!!!!!!!!!!!!

ciao Tiziano...anche se per pochi istanti....m'ha fatto un gran piacere conoscerti....e spero ci siano nuove occasioni!!!!

ciao ragazzi....buon prosieguo!!
    CERRRRTO Ciao anche a te

TCP Rider L'avatar di el picaro
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    buongiorno a tutti cari OVER
    io vado in moto da 40 anni e saluto sempre tutti e se qualcuno non mi risponde perchè pensa di appartenere ad una casta superiore non me ne frega niente.x me sono motociclisti e quindi fratelli.e bisogna ricordarsi che tutte le moto possono avere dei guasti e non si può aspettare che passi uno che ha la moto come la tua x toglierti dai guai.ciao

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao giovanotti e giovanotte, raggiante giornata oggi, siamo a metà settimana, c'è il sole e l'inter continua a vincere, non mi serve nemmeno un lucano stò bene così.
    A riguardo del saluto, io non ho notato se ti salutano di più quelli di una marca o di un atra, i triumpisti ti salutano tutti per solidarietà, per il mio tipo di moto scambio tantissimi saluti con motociclisti custom, un po meno con le stradali, gli stranieri salutano tantissimo se non mi salutano, chi non mi vuole non mi merita, non ti curarr di loro guarda e passa
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Bhè giovani nel cuore, buongiorno a tutti tutti gli over e un saluto speciale agli under che ci leggono e salutano con affetto e simpatia.
    Torino, bella giornata, spero che i postumi del concerto dei Police vengano smaltiti in fretta e spero anche che sta giornatina di lavoro scorra via tranquilla... anche se mi sa che butta male!!!

Grazie Inter per ieri sera, Tiziano quest'anno é quello buono....

Lamps a tutti...
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima