Vabbe' zoo..se cercano bestie qua ce ne siamo tante![]()
bah...trasmissione per niente intelligente, volgare e sforzata....
Io esprimo la mia....
W LO ZOO DI RADIO 105 !!!
Faccio il responsabile commerciale per 2 regioni italiane, e faccio 50'000 km all'anno in auto, dalla mattina alle 8 fino alle 7 di sera.... e ascolto sempre la radio (90% radio 105).
Sono 4 anni che ascolto lo zoo, e comprendo coloro che lo definiscono volgare, stupido etc... però a loro dico anche che se guardano l'isola dei famosi, il grande fratello e amici di Maria de Filippi.....farebbero meglio a non sparare a zero!!!
Con questo, non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe, i gusti son gusti, ma le risate che mi ha regalato lo zoo di 105 nelle 2 ore di diretta per 4 anni.... Maria de Filippi non me le ha mai date...anzi!!! Critichiamo prima i politici, poi possiamo pensare ai programmi come lo zoo ... (quando non avremmo un caxxo a cui pensare)
FABIODEX grazie per aver postato questo pensiero!!! Ora vado a firmare la petizione....chi vuole mi odi pure!![]()
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 19/09/2007 alle 20:15
Io tanto Ascolto Radio DIGGEI
Nel nome dell'amicizia che ci lega ho votato anch'io...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ho votato pure io...rivoglio lo ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono contento abbia chiuso perchè mi avevano stancato ... troppe volgarità gratuite![]()
La vita è troppo breve per NON essere italiani
non trovo il link per firmare
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF