Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
A parte il fatto che non ci credo neanche un pò che tu sia davvero Marco Mazzoli,credo sia più facile che qualche imbecille si sia re-iscritto per buttare un pò di benzina sul fuoco in modo teatrale,adoperando il nome e quindi diffamando la persona scrivendo cose che magari il vero Mazzoli neanche lontanamente pensa e per cui ha un blog per poterle esprimere.Spero che qualcuno sul forum affezionato al programma lo segnali nel blog appena possibile.Se fossi davvero tu allora sarei dispiaciuto nel leggere i tuoi commenti,perchè vorrebbe dire che sei proprio disperato e col culo per terra per arrivare al punto di postare un commento su un forum di moto,inoltre la tua disperazione non è causa di altri,ma causa tua,che nel momento in cui hai deciso di intraprendere una determinata linea all'interno della trasmissione avrai anche scelto di prenderti le tue responsabilità,insieme agli altri,e quindi il rischio di far perdere il posto di lavoro a 9 persone con famiglia e mutuo sulla schiena...Del resto a quanto ti ho sentito dire avete accumulato un bel pò di querele durante i vostri anni di programma ed è impensabile che persone della vostra età non si siano poste mai il problema di una possibile chiusura el programma.
In ogni caso in bocca al lupo.
straquoto tutto...!!
e in particolare quello in neretto...