non ne ho mai sentito la necessità a meno che non sono frenate lunghe da scalare un po di marce allora puo anche servire ma anche li io non uso la doppietta ci ho provato ma non ho sentito nessun vantaggio
Si
No
Solo per sparare ai cinghiali
non ne ho mai sentito la necessità a meno che non sono frenate lunghe da scalare un po di marce allora puo anche servire ma anche li io non uso la doppietta ci ho provato ma non ho sentito nessun vantaggio
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
in scalata praticamente sempre, a meno che non arrivo impiccatissimo alla frenata, oltre a fare racinglimita "l'ingresso" brusco del freno motore
quoto
infatti in macchina, avevo la 500 (ottima palestra di guida) la vera doppietta la si faceva estraendo la marcia, premendo la frizione e dando un colpo di gas mentre il pomello del cambio si trovava in posizione FOLLE, mentre in moto, essendo la folle solo tra la 1 e la 2 marcia, dare un colpo di gas solo con la frizione tirata non è la stessa cosa...non andando a sincronizzare gli ingranaggi del cambio
Ultima modifica di giorgiorox; 19/09/2007 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Vero, sulla 500 era una necessità, se volevi fare un terza - seconda...
Sulla moto effettivamente meno, ma a volte la uso, proprio se la scalata diretta rischia troppo freno motore...
Che bella storia con al 500 però.......!!!!!!!!!!!
lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
In scalata: sempre.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io ho il sovrapposto![]()