cmq a parte tutto...è anche vero che finchè non ci si sbatte il grugno...non si capisce veramente quanto si è pirla a comportarsi in una certa maniera...sia quando si fuma,sia quando si impenna,sia quando si indossa un casco jet...oppure quando si tira troppo in collina.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
INTEGRALE SEMPRE! perchè esistono altri tipi di caschi???
Preferisco soffrire il caldo piuttosto che operazioni di ricostruzione maxillo-facciale e mesi di degenza...o stando nel post farmi ricostruire tutti i denti...
toc. toc.. posso dire la mia??? per un periodo ho avuto il casco della momo. poi però ho deciso di venderlo e di tenermi solo l'integrale. farà caldo in estate, giustamente come dice giorgiorox non permette di vedere bene in città, ma preferisco così. io la prima volta che sono caduto ho grattato bene la mentoniera... e per fortuna che c'era una mentoniera...
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---