sempre meglio che niente..
Amleto e' un principiante....
.
.
.
anche io devo ammettere che faccio dei giretti massimo 5 km con il jet,ma velocità massima 30 all'ora..........serio.............solo un paio di volte l'ho usato per degli spostamenti di 30 km,ed è improponibile,nel senso che a velocità tipo 90,100 all'ora anche se è stretto bene,cmq un pò lo senti largo per l'aria,e poi i moscerini che ti vengono in faccia,non è molto felice come cosa........
a prescindere dai monsteristi,che cmq ce ne sono alcuni,veri manici,che ci passerebbero sopra un pò a tutti.......................cmq ad esempio quei signori,piu o meno vecchi che ci fanno prorpio i viaggi con il jet.........tipo 500 km.......ma secondo me è sbagliato.............
Quanti smettono di fumare sapendo delle conseguenze??????
io ogni tanto lo uso anche con la Speed e continuero' ad usarlo sapendo che sgrat sgrat quando mi spacchero' i denti saranno tutti pronti a darmi del pirla ..... (ad esclusione del mio dentista)
p.s. se dovessi smettere di fare tutto cio' che potrebbe comportare brutte conseguenze non so cosa mi rimarebbe da fare
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
sempre e solo integrale....15 anni fa col 125 in una calda sera estiva stavo per mettere il jet,poi invece all'ultimo decisi per l'integrale.Ebbene,quella stessa sera feci un botto e sono vivo solo grazie al casco integrale.Con una cascata ho distrutto il muso di una R5 posteggiata.......figuratevi se avevo il jet.......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."