Ragazzi volevo sapere dai prorpietari della speed 1050 com'è la frenata, naturalmente intendo anteriore e con le modifice effettuate cioè l'aggiornamento fatto su i pistoncini.
Grazie mille

Ragazzi volevo sapere dai prorpietari della speed 1050 com'è la frenata, naturalmente intendo anteriore e con le modifice effettuate cioè l'aggiornamento fatto su i pistoncini.
Grazie mille
Ultima modifica di framasotti; 19/09/2007 alle 10:52
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Beh io ho segnato poco modulabile pero' mi e' piaciuta...come prima volta...mi e' venuta in mente tipo cavallo che si ferma di scatto e tu che voli...La moto si ferma , tu non so
![]()

la mia comincia a frenare come si deve adesso
ci sono voluti quasi 1000 km ma mi piace
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Credo che tu ti riferisca alle Speed 2005, dal 2006 in poi non c'è piu bisogno di alcuna modifica.
Io mi trovo molto bene con i freni, la mia è una 2005 che ha fatto il richiamo e ho anche una pompa radiale: non ho mai avuto problemi di fading ne di potenza, ne su strada ne su pista. Non sono certo Valentino Rossi in staccata però, ma credo che l' utente medio possa ritenersi soddisfatto dell' impianto di serie.![]()

anche la mia (2007) è andata bene fino a sabato scorso, dopo 6000 km improvvisamente ho avuto un problema, ma forse imputabile a pistoncini difettosi o disco fallato... non certo alle pinze... spero me lo passino in garanzia... fino ad allora avrei detto migliorabile... ora non so darti un parere...
spesso un rutto vale più di mille parole

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ops... ho votato ottima prima di rendermi conto che il sondaggio non era riferito al mio caso.
Sorry
(comunque la mia frena benone)
Gamba lunga non è mai corta!