questa me la ero persa. se fosse stato mio figlio dici? boh... di fronte ad un procedimento penale con gravi conseguenze avrei cercato anche io di difenderlo in pubblico (per evitare di danneggiarlo ulteriormente) ma in privata sede gli avrei dato tanti calci in culo e legnate e poi lo avrei disconosciuto come figlio.se non ci fossero in gioco procedimenti penali di grave entità avrei contestato e criticato mio figlio anche in pubblico.... d'altro canto (ma poi nella vita non si sa mai) penso che sarò per mio figlio il peggior e più severo educatore che esista. non tanto per sfogare le mie frustrazioni su di lui (eh...eh...) ma per farlo crescere bene, se possibile. tutto questo, NATURALMENTE, NEI LIMITI DELLE MIE MISERE CAPACITA', vero evertssss...
inizierei qui una discussione accesissima su amanti del Camembert e amanti del Brie..
Amleto e' un principiante....
Beh si è preso 1 e 3 mesi non male ma tanto non li farà condizionale permettendo se non ha precedenti.
Io non l'avrei difeso in pubblico avrei adottato la tattica del silenzio davanti alla stampa e ti spiego il perchè che figura pessima fà un genitore, che davanti ad una nazione intera, difende il figlio dopo che ha fatto un gesto del genere.
Non è la prima volta che vedo cose del genere e mi lasciano perplessa.
Io non ho figli e non so che genitore sarà ma spero che se succerà lo farò al meglio.
Everts che c'entra ?
everts e' il responsabile di almeno il 50% dei disastri a livello mondiale
Amleto e' un principiante....