Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 100

Discussione: troppe coccole???

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    datemi i sali!!!!!!

spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Beh si è preso 1 e 3 mesi non male ma tanto non li farà condizionale permettendo se non ha precedenti.

Io non l'avrei difeso in pubblico avrei adottato la tattica del silenzio davanti alla stampa e ti spiego il perchè che figura pessima fà un genitore, che davanti ad una nazione intera, difende il figlio dopo che ha fatto un gesto del genere.

Non è la prima volta che vedo cose del genere e mi lasciano perplessa.

Io non ho figli e non so che genitore sarà ma spero che se succerà lo farò al meglio.

Everts che c'entra ?

quoto. per 1-3 mesi avrei fatto anche io come dici tu. ma se mio figlio mi confessasse un omicidio, beh.. non andrei a sbandierarlo in pubblico né lo rimproverei in pubblico. sari più cauto, per il suo bene. in un altro post avevo capito che avessi già dei figli... avrò letto male. cosa c'entra everts??? mi attendo che sbuchi da un momento all'altro

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    che calura...............................
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    datemi i sali!!!!!!

OOOPS devo aver esagerato... però che occhi che ha la ragazza REEF vero???
    va ben dai, vò a far un giro per concessionari.. ciauz giovani!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    quoto. per 1-3 mesi avrei fatto anche io come dici tu. ma se mio figlio mi confessasse un omicidio, beh.. non andrei a sbandierarlo in pubblico né lo rimproverei in pubblico. sari più cauto, per il suo bene. in un altro post avevo capito che avessi già dei figli... avrò letto male. cosa c'entra everts??? mi attendo che sbuchi da un momento all'altro
    Sono d'accordo con te.

In quanto hai figli prima o poi li farò.

Per quanto riguarda Everts in effeti è un pò che non si vede sono un pò preoccupata.

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    datemi i sali!!!!!!

giorgione... adesso mi spiego il perchè dei nostri amorosi dissensi!!! io ho litigato tre volte con le banche. tutte questioni di bond argentina e parmalat (e tutte e tre le volte con bpm). giorgioneee tu sapevi chi sono ed allora ecco perché ti sto sulle balle!!!! ma giorgione, scusa, tu scrivi che non sei nell'ufficio tal dei tali, ma sei prima, che non sei nemmeno nell'ufficio tal dei tali, ma che sei prima. ma allora giorgione dove diavolo lavori: alla reception???? e bravo il nostro giorgione... che poi dice di me...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    giorgione... adesso mi spiego il perchè dei nostri amorosi dissensi!!! io ho litigato tre volte con le banche. tutte questioni di bond argentina e parmalat (e tutte e tre le volte con bpm). giorgioneee tu sapevi chi sono ed allora ecco perché ti sto sulle balle!!!! ma giorgione, scusa, tu scrivi che non sei nell'ufficio tal dei tali, ma sei prima, che non sei nemmeno nell'ufficio tal dei tali, ma che sei prima. ma allora giorgione dove diavolo lavori: alla reception???? e bravo il nostro giorgione... che poi dice di me...
    no caro paolone, hai letto male... sono dopo, non prima...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    everts e' il responsabile di almeno il 50% dei disastri a livello mondiale

Cancer Everts sarà un disastro ma non si tocca.

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    DO RAGIONE PIENA A PAOLO!Come figlio di insegnante e alla soglia della seconda laurea (di università me ne dovrei intendere) posso dire che alle superiori si cerca sempre di fare il meno possibile per ottenere il massimo dei risultati,all'univ.alcune facoltà ed alcuni corsi di laurea sono evidentemente più facili di altri (e non solo come piano di studi) ma se da una parte c'è l'aiuto del tutor o del prof stesso (corsi a numero chiuso e solo verso gli studenti meritevoli,almeno nel mio caso...) dall'altra poi scopri che la preparazione è quella che è e cominci a renderti conto che dovrai continuare a studiare (e di consegg a spendere i primi guadagni della futura professione , se gia ci fosse, in corsi post-laurea,master,congressi ecc...).
    Preparazione facilitata quindi (ci arrivano più personeERGOsi iscrivono più studentiERGOil ministero mi dà più fondi...) ma molto meno FORMATIVA.

Moto
    Daytona 2008 special ed.
    no caro paolone, hai letto male... sono dopo, non prima...

azz... è vero, hai scritto un "dopo". dunque dopo la reception, scusa.... (aspetta guarda ... mi flagello: ). ma se non chiedo troppo per che banca lavori?? così se mi capita che qualcuno chiede di litigare con quella banca dico subito di no o di si, vedremo!! te la sei presa???

Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    DO RAGIONE PIENA A PAOLO!Come figlio di insegnante e alla soglia della seconda laurea (di università me ne dovrei intendere) posso dire che alle superiori si cerca sempre di fare il meno possibile per ottenere il massimo dei risultati,all'univ.alcune facoltà ed alcuni corsi di laurea sono evidentemente più facili di altri (e non solo come piano di studi) ma se da una parte c'è l'aiuto del tutor o del prof stesso (corsi a numero chiuso e solo verso gli studenti meritevoli,almeno nel mio caso...) dall'altra poi scopri che la preparazione è quella che è e cominci a renderti conto che dovrai continuare a studiare (e di consegg a spendere i primi guadagni della futura professione , se gia ci fosse, in corsi post-laurea,master,congressi ecc...).
    Preparazione facilitata quindi (ci arrivano più personeERGOsi iscrivono più studentiERGOil ministero mi dà più fondi...) ma molto meno FORMATIVA.
    due lauree?? bravo. ed in cosa???
    Ultima modifica di paolone74; 19/09/2007 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima