datemi i sali!!!!!!
![]()
datemi i sali!!!!!!
![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
quoto. per 1-3 mesi avrei fatto anche io come dici tu. ma se mio figlio mi confessasse un omicidio, beh.. non andrei a sbandierarlo in pubblico né lo rimproverei in pubblico. sari più cauto, per il suo bene. in un altro post avevo capito che avessi già dei figli... avrò letto male. cosa c'entra everts??? mi attendo che sbuchi da un momento all'altro![]()
che calura...............................![]()
Amleto e' un principiante....
giorgione... adesso mi spiego il perchè dei nostri amorosi dissensi!!!io ho litigato tre volte con le banche. tutte questioni di bond argentina e parmalat (e tutte e tre le volte con bpm).
giorgioneee tu sapevi chi sono ed allora ecco perché ti sto sulle balle!!!!
ma giorgione, scusa, tu scrivi che non sei nell'ufficio tal dei tali, ma sei prima, che non sei nemmeno nell'ufficio tal dei tali, ma che sei prima. ma allora giorgione dove diavolo lavori: alla reception????
e bravo il nostro giorgione... che poi dice di me...
![]()
DO RAGIONE PIENA A PAOLO!Come figlio di insegnante e alla soglia della seconda laurea (di università me ne dovrei intendere) posso dire che alle superiori si cerca sempre di fare il meno possibile per ottenere il massimo dei risultati,all'univ.alcune facoltà ed alcuni corsi di laurea sono evidentemente più facili di altri (e non solo come piano di studi) ma se da una parte c'è l'aiuto del tutor o del prof stesso (corsi a numero chiuso e solo verso gli studenti meritevoli,almeno nel mio caso...) dall'altra poi scopri che la preparazione è quella che è e cominci a renderti conto che dovrai continuare a studiare (e di consegg a spendere i primi guadagni della futura professione , se gia ci fosse, in corsi post-laurea,master,congressi ecc...).
Preparazione facilitata quindi (ci arrivano più personeERGOsi iscrivono più studentiERGOil ministero mi dà più fondi...) ma molto meno FORMATIVA.
azz... è vero, hai scritto un "dopo". dunque dopo la reception, scusa.... (aspetta guarda ... mi flagello:). ma se non chiedo troppo per che banca lavori?? così se mi capita che qualcuno chiede di litigare con quella banca dico subito di no o di si, vedremo!! te la sei presa???
due lauree?? bravo. ed in cosa???
Ultima modifica di paolone74; 19/09/2007 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica