tanto prima o poi ti incontro sul campo....ed allora so... cazzi: nel senso che anzichè litigare per i nostri datori di lavoro/clienti , come dovremo fare da persone responsabili, ce ne andiamo in un pub ad ubriacarci e poi per le colline a farci un bel giro in moto
![]()
diverdo.... mafalda quando ti ho visto giovedì scorso (a proposito non mi hai nemmno salutata) non mi sembravi una donzella dell'africa... gomungue badrona everts è simbadico...., è vero, ma io leggevo una vena più pulsante nelle tue parole...
sarà stato il colesterolo
tutti a casa di giorgiorox... ciao, ora è vero devo andare (mi aspetta evrs...)
Ultima modifica di paolone74; 19/09/2007 alle 14:09 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
[QUOTE=paolone74;697586]diverdo.... mafalda quando ti ho visto giovedì scorso (a proposito non mi hai nemmno salutata) non mi sembravi una donzella dell'africa... gomungue badrona everts è simbadico...., è vero, ma io leggevo una vena più pulsante nelle tue parole...
sarà stato il colesterolo
Ma giovedi' scorso c'eri anche tu ? No ma scusa io non lo sapevo ma non me lo potevi dire prima, io sono anche un pelino stordita, e così hai tenuto segreto di aver visto Mafalda.
Mi perdoni ?![]()