Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Sì Laura, farò il possibile... pro-messo in realtà laura è LUANA, ve lo dico io!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da limbo in realtà laura è LUANA, ve lo dico io! NO NO NON LAURA LUANA LO USI TU PERCHE' TI PIACE
Originariamente Scritto da Mafalda NO NO NON LAURA LUANA LO USI TU PERCHE' TI PIACE facciamo un sondaggio: a chi piace il nome luana per mafalda? Giorgio, cancer cosa ne pensate?
Originariamente Scritto da limbo facciamo un sondaggio: a chi piace il nome luana per mafalda? Giorgio, cancer cosa ne pensate? Facciamo un sondaggio su di te che ne pensi ? Ma poi spiegami perchè Luana perchè hai sta fissa ? Dimenticavo chi mi ha visto ti può dire che della Luana non ho niente. Vai a vedere le mie foto. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Originariamente Scritto da Mafalda Facciamo un sondaggio su di te che ne pensi ? Ma poi spiegami perchè Luana perchè hai sta fissa ? Dimenticavo chi mi ha visto ti può dire che della Luana non ho niente. Vai a vedere le mie foto. UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ok, proponi tu un sondaggio su di me, ci sto. come fai a dire che non hai niente di Luana? non è per niente dispregiativo
Originariamente Scritto da limbo ok, proponi tu un sondaggio su di me, ci sto. come fai a dire che non hai niente di Luana? non è per niente dispregiativo Lo so ma non mi piace il nome in sè a me piace il mio. Per il sondaggio ci penserò. Originariamente Scritto da Cancer™ io dico che luana ci sta' bene... ad ogni donna che voglia in certo modo risveglaire certi spiriti.. difatti, ne conosco una.. particolarmente risvegliante.. vai a vedere nel post delle foto se ci riconosci.. comunque e' l'unico modo.. adesso alzati in piedi e applaudi piu forte che puoi!! Ma come faccio a riconoscerti con tutte quelle persone dammi un indizio.
Ultima modifica di Mafalda; 19/09/2007 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum