chi mi sa dire cio???L'azione di richiamo é per tutti o ci sono solo certi telai compresi...

chi mi sa dire cio???L'azione di richiamo é per tutti o ci sono solo certi telai compresi...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

T'an e' pesa eh?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

no......................finche nn li cambio.....altrimenti domenica che te faccio vedere?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ma perche' ora come ora sono rotti?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cazzzo quando l'ho fermata aveva fatto una pozza di bz nel garage ....che la raccomando...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ma nn mi sembrano proprio di plastica...uno é rosso e l'altro grigio...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io oggi ho comprato uno dei due "femmina" che stanno nel serbatoio....quelli di plastica con il bloccaggio a ghigliottina....19 Euro....
Mi inserisco per una domanda.....i miei spinotti "maschi" sono identici e di alluminio....come faccio a sapere dove mettere uno e dove mettere l'altro?
Grazie
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)