ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
bella soprattutto i terminali...io ed everts ci siamo capiti...
In effetti mi verrebbe voglia di tornare alla mappatura standard, era più scorbutica e spigolosa, ma aveva più carattere...
Anzi, ti dirò che non avrei nemmeno voluto rimappare, non ne sentivo proprio il bisogno, ma è stato il meccanico ad insistere affinchè lo facessi, e mi sono fidato. Per carità, è sempre uno spettacolo, ma prima era più Speed!
Certo che i terminali si possono comprare, come ho scritto li fa una ditta del torinese (FF by Fresco, appunto).
Se siete interessati, fatemi sapere che vi do maggiori info!
Sempre molto bella di questo colore.
Poi i pochi interventi sono davvero azzeccati.
Gli scarichi sono da paura!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cosa è successo ai tuoi Telco?
Come scrivevo sopra, la mia configurazione (titanio con finalino in carbonio e fascette di sostegno in carbonio) le ho pagate 500 tondi compreso il montaggio.
Adesso sto solo aspettando che risolvano il problema del finalino in carbonio, la cui resina nel terminale destro tende a "bruciarsi" (leggi post dedicato nella sezione Speed).
Gran bella moto complimenti
Bella, gli scarichi sono davvero molto belli!!!