Complimenti, cazzo con le macchine CNC.... maledetti!!!!Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque per la verita' a me esteticamente non piace molto, preferisco le mie, praticamente invisibili........ vi posto al piu' presto le foto....
Complimenti, cazzo con le macchine CNC.... maledetti!!!!Originariamente Scritto da mcbart
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque per la verita' a me esteticamente non piace molto, preferisco le mie, praticamente invisibili........ vi posto al piu' presto le foto....
Ehi Roth ti faccio vedere le mie poi commenti!!!Originariamente Scritto da roth
senza offesa........sono veramente brutte, non le monterei mai sulla speed, fanno letteralmente crollare il fascino della moto
LA BELLEZZA E' SACRIFICIO,
senza offesa........sono veramente brutte, non le monterei mai sulla speed, fanno letteralmente crollare il fascino della moto
LA BELLEZZA E' SACRIFICIO, ditelo alle vostre ragazze

Originariamente Scritto da bluearrow
I COMPLIMENTI SI SPRECANO...
A ME PIACCIONO, CI PENSAVO QUALCHE GIORNO Fà.........![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ottimo lavoro ragazzi!

Miiiiiiiiiiiiiiiiii ma chi siete........... bravissimi potrebbe servirmi una prolunga per la gamba ingessata mi rivolgerò a voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attendero con pazienzaOriginariamente Scritto da dabar

..no non sono venuto a chietiOriginariamente Scritto da Tizio66
, la foto della fresa l'ho presa in rete xche non ne avevo una dal vivo,.....diciamo che quella macchina non è proprio un mostro di tecnologia,ha i suoi annetti..ma li porta bene
![]()

Dirvi bravi e dirvi poco......I miei complimenti Ingeniè!!!!
hs
Nei secoli fedele