La mia è una critica..spero costruttiva, non discuto la funzionalita'. E poi bisogna pur rompergli le balle, se nò, se nè sta' bello bello senza far niente![]()
![]()
La mia è una critica..spero costruttiva, non discuto la funzionalita'. E poi bisogna pur rompergli le balle, se nò, se nè sta' bello bello senza far niente![]()
![]()

bel lavoro ragazzi
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Hai ragione.
Fanno proprio skifo oh!
![]()
l'ammortizzatore di sterzo pero' non lo hai ancora montato.........
...io k sono ignorante in materia...mah in qsto caso nn mi resta k....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da speedmax
Si, perchè?
Complimenti per l'idea geniale!!! La mia moto è da ben 6 mesi che ne è provvista. Cari ragazzi dite almeno un grazie al sottoscritto e a Nicola Amodio titolare della Concessionaria Triumph di Bari per i suggerimenti dati e per le foto prese da questo forum o dal sito www.numerotrebari.135.it
Non so se qualcuno ricorda una mia mail che metteva a disposizione le stesse pedane reperibili dalla Numerotre di Bari e vi dirò di più il depliant informativo è stato presentato da me personalmente a Milano allo stand Triumph e consegnato nelle mani della sig.ra Alessandra Gasperini. Cmq io sarò a Varano per il Tday con le "vostre" pedane.
Un saluto caro e una buona fortuna da Alessandro Palazzi Pack leader Bari più comunemente conosciuto nel forum con il nick SASA'.
Originariamente Scritto da Platu
un plagio allora.....tipo le canzonette di Baglioni..

Plagio.....
..... Ho esordito il post scrivendo: "da un'ispirazione trovata sul web".
Era chiaro, no?
Caro Mcbart sono Sasà colui che insieme al titolare della concessionaria triumph di Bari ha realizzato le pedane e che come avrai potuto leggere utilizzo da oltre 6 mesi sulla mia Speed (le foto sono sul sito www.numerotrebari.135.it nella sezione prodotti).
Il mio non è uno sfogo intendiamoci, ma quando ho letto sul forum delle pedane sono rimasto dispiaciuto. Non immagini quanto lavoro mi è costato in termini di progettazione e quanti sacrifici per realizzarle se consideri che la dima è stata realizzata prima in legno e poi in alluminio ricavato dal pieno.
Di funzionare non ci sono dubbi solo che il problema come avrai potuto constatare è la realizzazione che è un tantino complessa.
Cmq se avrò la fortuna di conoscerti a Varano incontriamoci in modo da prendere accordi su eventuali modifiche che ho già ho in mente.
Sono contento che ti sono piaciute e che piacciono al popolo dei Speedisti!!!
Cmq la conferma che potevano funzionare l'ho avuta a Milano quando sono state vista da un concessionario del Nord che ora non ricordo il nome.
Buona giornata Sasà