davvero brutta storia, mi dispiace x l'accaduto![]()
davvero brutta storia, mi dispiace x l'accaduto![]()
terribile
Come? Perchè? Quanti anni aveva?
εὐδαιμονία
Porta le mie condoglianze alla famiglia!!!
Misha credo che in certe situazioni non ci siano molte parole da dire, non credo che tu sia stato l'ennesimo peso perchè in certi momenti avere qualcuno che ti vuole bene vicino è più importante di mille parole, e non credo neanche che tu sia stato inutile , non lasciarlo solo perchè sarà per lui sarà veramente dura dover accetare la morte di suo fratello.
la presenza "umana" è magra consaolazione per un dolore tanto insopportabile .....ma non potevi fare altro.....ed è stato di certo ciò che il tuo cuore diceva di fare.......e non penso sia stato inutile....
i funerali veramente sentiti, sono quelli che finiscono con una gran magnata in memoria del defunto...niente chiesa, niente cimitero...alcune foto, tanti ricordi, buon cibo e un ottima compagnia..
non so se vi è mai capitato. A me si e credo siano i migliori, per i parenti diretti e per tutti
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Il silenzio in questi casi vale di sicuro più di mille parole .