Solidarietà per gli amici neroazzurri! In europa almeno...
La mora? Stanno cominciando a scarseggiare i fondi e ci rifila la sola... per correttezza poteva aspettare un giorno! Avremmo apprezzato...
Solidarietà per gli amici neroazzurri! In europa almeno...
La mora? Stanno cominciando a scarseggiare i fondi e ci rifila la sola... per correttezza poteva aspettare un giorno! Avremmo apprezzato...
già...troppo nera...e poi sembra una di quelle signorine che fannò i falò lungo la statale di melegnano
no no...everts a sto giro ha toppato,glielo dirò!!
giampi,com'è andato il primo giorno da moody??a parte gli scazzi nel tuo thread di benvenuto...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Bha, mi sembra che qualcuno avesse portato un pò di bottiglie e qualche dolce... sai com'è... se c'è da mangiare e bere gratis!
...sinceramente non ricordo!
Consiglio: prendi un nick di un "prezzemolino" del forum e controlla i suoi messaggi in tale data!![]()
quel giorno ci siamo telefonati tutti quanti per accordarci che,ad una certa ora,tutti dovevano essere on-line,per battere il record...su 5000 persone solo 248 hanno risposto al richiamo del forum...gli altri son dei codardi![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
ci sono anche io...ma rycky, sono le 3 di notte: ancora connesso???
ciao Paolò...
manca il quarto e possiamo montare il pokerino...
noooo è arrivato il paolone!!!
te semmai che ci fai ancora connesso!!!
io sono tornato da un po' dalla movida pavese...nun zo ze mi spiego!!
domani vado in nave ad immatricolarmi...forza!!
coda allo sportello di 3-4 ore stimata per dare 3fogli di carta del cazz°...sveglia puntata alle 8...e un impertinente che mi importuna in msn...a si,anche una gnocca,sempre in msn...ma nn me la da...vabbè
![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER