scusa..ma allora perché non passi a trovare qualcuno di noi??!!!con 3000km...vai, torni, vai, ritorni, rivai e ancora torni!!!!Originariamente Scritto da GiuseppeTrophy
![]()
![]()
ma mica scherzo..dico sul serio!!![]()
![]()
![]()

scusa..ma allora perché non passi a trovare qualcuno di noi??!!!con 3000km...vai, torni, vai, ritorni, rivai e ancora torni!!!!Originariamente Scritto da GiuseppeTrophy
![]()
![]()
ma mica scherzo..dico sul serio!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Originariamente Scritto da GreenArrow
con la tenda deve essere veramente uno spettacolo...indipendente al 1000000000000000000000000000000000%![]()
![]()
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
Originariamente Scritto da AVP191
Vedrai che non mancherà occasione .
Ma solo se siete sulla mia strada , se no che giro senza meta è![]()
Noto molte titubanze sui 3000 km .
ma tenete conto che se da casa mia ( San Severo Fg ) vado su a Bolzano sono più di 800 km ,
tenete conto che uso pochissimo l'autostrada e non faccio quasi mai la via più breve . Il viaggio spesso si articola così : partenza al mattino fino ad arrivare in un determinato posto con una media di percorso che varia dai 300 ai 600 km . Sosta , pranzo , visita del luogo ( non sto mica sempre in moto , cammino molto pure a piedi ) pernotto e ripartenza il giorno dopo in direzione da destinarsi .
Ma i tremila km non sono una regola, il bello di tutto questo è che non hai regole .
Più facile a farsi che a dirsi , credetemi .
Ultima modifica di GiuseppeTrophy; 19/05/2006 alle 10:10

BELLISSIMO!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

fra due settimane farò così, vado in sardegna una settimana e prenderò la prima strada che mi verrà in menteOriginariamente Scritto da GiuseppeTrophy
![]()
Fatto più volte...e poi, con grandissimo piacere, leggendo "On the road" di Kerouac ho riprovato le stesse sensazioni ed esperienze di libertà totale. Provare per credere!
mac
Bhè dalla mattina alla sera si ..... parto e poi strada facendo decido ....
L'ultima volta mi sono ritrovato dal mossa .....!!!

se passi a TRENTO vieni al LAGO di caldonazzo e posso offrirti un caffe'.Originariamente Scritto da GiuseppeTrophy
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Lo faccio ma, max per un pomeriggio 0 200Km![]()