Gira e rigira, mi è venuta voglia di mettere sulla mia speed un bello scaricozzo completo(omologato)! Quindi, a parte zard e shark(arrow non omologato), quali costruttori fanno il completo per le nostre speed1050? Forza su...![]()
Gira e rigira, mi è venuta voglia di mettere sulla mia speed un bello scaricozzo completo(omologato)! Quindi, a parte zard e shark(arrow non omologato), quali costruttori fanno il completo per le nostre speed1050? Forza su...![]()

forse remus
anche shark lo fa?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Va bon, zard sia allora...

Dove lo prendi? Li da motorix?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No no, trovato usato ad un buon prezzo![]()

mi viene voglia anche a ma....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Io tempo fà mi ero informato sul sito dell'Akrapovic. La risposta è stata negativa. Mi hanno detto che forse ne uscirà uno il prox anno. Gli ho risposto dicendo che la Speed è uscita nel 2005. Siamo nel 2007 e nel 2009 esce il modello nuovo. Unpò tardino...non crede? Non mi hanno più cacato...
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vanno bene anche gli scarichi aperti Triumph? Io ho questi perchè mi piace il disegno...
A livello di cv...qulacuno mi può dire quanto rendono i collettori completi zard? Te Filo...sei informato?![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Non so dirti il numero, ma ti assicuro che rendono parecchio, piu di quanto tu possa pensare.
Basta pensare alla prova al banco delle speed 1050 di fabiodex (solo silenziatore zard) e quella di Darius (zard completo).
Beh, la differenza e' di circa 7 cavalli......