Le Street non l'ho provata.. La Speed sì e ti garantisco che se sei più o meno smaliziato,la Speed è un giocattolo e spinge una cifra.. Poi ha fascino da vendere.. E la morosa,dietro,non si attapira o soffre come sulla mia bellissima 675!
Le Street non l'ho provata.. La Speed sì e ti garantisco che se sei più o meno smaliziato,la Speed è un giocattolo e spinge una cifra.. Poi ha fascino da vendere.. E la morosa,dietro,non si attapira o soffre come sulla mia bellissima 675!
Se vuoi una moto più facile ovviamente la Street è migliore:leggera,agile.Il motore va benissimo (non paragonabile al 1050,ovviamente per la cilindrata),le sospensioni un pò meno,ma sono nella media di tutto il segmento 600 cc (avevo l'hornet '03 prima e ti assicuro che la Street è un MONDO superiore...).
La Speed è più impegnativa (se ci vuoi andare forte...),più pesa,più scomoda in 2 (non mi sembra un grosso problema per te visto i tuoi precedenti modelli) ma molto migliore come ciclistica.Inoltre costa di più.
Certo è che,secondo me,confrontare 2 modelli apparentemente simili come questi non è possibile:solo per motore appartengono a categorie diverse.Valuta il tutto...
A presto e tienici aggiornati!