La stagione invernale stà per ricominciare... mancano pochi mesi e quest'anno mi sono fatto un bel regalino
1)
2)
3)
Son troppo contento e ve lo dovevo comunicare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La stagione invernale stà per ricominciare... mancano pochi mesi e quest'anno mi sono fatto un bel regalino
1)
2)
3)
Son troppo contento e ve lo dovevo comunicare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
belli... ma mi stai sul ca,,,![]()
ooooooooooo ma mettere i soldi da parte per una moto no eeeeeeee?!?!?!!?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella un'altro snowboarder....
anke io
tavola nitro e attacchi flow.... e numeri da valanga!!!! nel senso ke volo sempre![]()
troppo guin per andarsi ad amassa!

Bellissimi ...se sapessi a che servono ...!!!Complimenti![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo