Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Chiamate l'ANSA, ditelo alla Reuters!!! Giorgio è guarito!!! Non ha postato una gnocca!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
we giorgioneeeeeeeeeeeeeeee........ma com'e' che quando si parla di paolone spunti come un funghetto atomico????? buon giorno fratellonzo
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness we giorgioneeeeeeeeeeeeeeee........ma com'e' che quando si parla di paolone spunti come un funghetto atomico????? buon giorno fratellonzo va a dar via i ciap!!!! PARACULO
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Saraceno Visto che sono uno che le cose le dice in faccia e non alle spalle ho deciso di dirlo chiaro una volta per tutte!!! Paolone74 mi stai sul caxxo!!! Se qualcuno volesse unirsi a me lo faccia pure!!! Stavolta io non so nulla....!!!!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 va a dar via i ciap!!!! PARACULO ecco gli gira storta stamattina........ spritz???
Originariamente Scritto da Saraceno Visto che sono uno che le cose le dice in faccia e non alle spalle ho deciso di dirlo chiaro una volta per tutte!!! Paolone74 mi stai sul caxxo!!! Se qualcuno volesse unirsi a me lo faccia pure!!! è vero, e proprio un gran cagacazzo. anche a me sta sui coglioni e glielo dico sempre
Originariamente Scritto da Darkness we giorgioneeeeeeeeeeeeeeee........ma com'e' che quando si parla di paolone spunti come un funghetto atomico????? buon giorno fratellonzo Prova a pensarci magari non solo la risposta te la dai da solo ma evitiamo un disastro . Ah Darkness
Originariamente Scritto da paolone74 è vero, e proprio un gran cagacazzo. anche a me sta sui coglioni e glielo dico sempre Ottima risposta!!!!
Originariamente Scritto da Saracena Stavolta io non so nulla....!!!!! Lo so lo so ma cosa ci vuoi fare sono uomini. Originariamente Scritto da paolone74 è vero, e proprio un gran cagacazzo. anche a me sta sui coglioni e glielo dico sempre BONI
Ultima modifica di Mafalda; 20/09/2007 alle 09:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mafalda Prova a pensarci magari non solo la risposta te la dai da solo ma evitiamo un disastro . Ah Darkness mafy.....grazie per la dritta....
Regole del Forum