Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mafalda e poi Limbo già di prima mattina su dai fai il bravo. he lui è un buongustaio
Originariamente Scritto da Saraceno Vai a morire ammazzato!!! Ti sei dimenticato di scrivere "Con immutata stima, Saraceno..."
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da luciano_speed tipo la volpe e l uva? No..tipo il Gigante e il bambino!
SezioneOrientaleSicula
ngior a te uzzz.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Mafalda ACIDONE e poi Limbo già di prima mattina su dai fai il bravo. prima mattina col caxxo! è mezzogiorno! ...si, no...è che ho una brutta giornata
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Originariamente Scritto da Saracena Paolone...non farci caso...!!!!Ti abituerai alla sua simpatia:biggrin2: Lui è così..non ha modi ...è un pò rozzo Invidia chi è più raffinatodi lui!!! Tutto qua!!! Chi è che invidierei io???
Originariamente Scritto da mostro Ma cosa ti ha fatto di male Paolone???? Perche' non ci rendi partecipi a questo odio nei suoi confronti. Mah forse è solo geloso!!!! Lui fa fuggire via tutti i miei amici!
Ultima modifica di Saracena; 20/09/2007 alle 09:56
Originariamente Scritto da Saracena Mah..non so...sembrava che stessi bene ieri Saraceno...Il ritiro spirituale invece di placarlo gli ha fatto effetto contrario!! ieri sera pastina in brodo! Adesso capisco tante cose anche se a me piace.
Originariamente Scritto da Saracena Mah forse è solo geloso!!!! Smetti di dire minkiate???
Originariamente Scritto da limbo prima mattina col caxxo! è mezzogiorno! ...si, no...è che ho una brutta giornata Ecco perchè ma cosa ti hanno fatto ?
Regole del Forum