Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 295

Discussione: Dichiarazione!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    E ti dirò di più, se lo incontrassi ora invece che mandarlo a fare in qlo, lo ringrazierei per avere fatto in modo di farmi conoscere le persone con cui andavo in giro senza capire chi fossero. Se non fosse stato per lui a quest'ora li frequenterei ancora!!!
    sto caxx de Fiolomao ... quando ha da fa i caxxi sua non li fa mai ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Per ottenere cosa scusa? Un bel rissone d'altri tempi? Partendo dal presupposto che ogni situazione è una storia a se, con le rispettive reazioni, credo che il mandare in qlo come primo approccio non sia una linea molto fruttuosa per le relazioni inter personali no?
    quoto.
    insomma...dipende dalla situazione,ma nel caso di una persona che NON conosci come paolone qui sul forum...non credo che se ti fossi trovato davanti a lui saresti subito partito con un vaffanculo.

altre persone che conosci bene e con le quali hai già avuto modo di litigare allora può darsi...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Infatti ora lo dico pure a te che mi stai sul caxxo...e pure pesantemente!!!
    Ecco... ora non dormirò più la notte

Per tua informazione il tuo amico filomao non mi ha dato nemmeno il tempo di avvicinarmici al t-day,
    Infatti era uno spettacolo unico al t-day, meglio di quello di carmichael. Tu che correvi dietro a Filomao urlando: "FERMATIIIII TI DEEVOOOO DIREEE UNA COSAAAAAAA!" e lui correva... scappava a perdifiato per tutto il paddock tappandosi le orecchie

e poi lo avevo già mandato a fare in culo via forum e l'ho rifatto poco tempo fa (sempre via forum, visto che in Emilia Romagna non ho intenzione di rimetterci piede), ma tu sei troppo impegnato a contare le pecorelle per accorgertene!!!
    Ma via forum possono farlo tutti... E' a dirlo in faccia che è un po' diverso

Ora torna nelle discussioni dell'altro tuo amico paolone74 e non massacrarmi più i testicoli, grazie!!!
    Prova a mettere un mano sullo schermo e spingi forte... guarda se riesci a mandarmi nell'altra discussione... ma spingi forte forte però eh?

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    sto caxx de Fiolomao ... quando ha da fa i caxxi sua non li fa mai ....
    Eh già!!!

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Infatti era uno spettacolo unico al t-day, meglio di quello di carmichael. Tu che correvi dietro a Filomao urlando: "FERMATIIIII TI DEEVOOOO DIREEE UNA COSAAAAAAA!" e lui correva... scappava a perdifiato per tutto il paddock tappandosi le orecchie

me lo immagino filomao che corre per il paddock tappandosi le orecchie e urlando "BASTAAAA!! PERCHE' SENTO ANCORA LE VOCI!!!! BASTAAAAAA!!!! MI PERSEGUITANO SONO NELLA MIA TESTA!!!!! ATOM PASSAMI GLI ANTIDEPRESSIVIIII!!!!"

HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio

me lo immagino filomao che corre per il paddock tappandosi le orecchie e urlando "BASTAAAA!! PERCHE' SENTO ANCORA LE VOCI!!!! BASTAAAAAA!!!! MI PERSEGUITANO SONO NELLA MIA TESTA!!!!! ATOM PASSAMI GLI ANTIDEPRESSIVIIII!!!!"

Atom al contrario si è dimostrata una vera Signora, infatti la prima persona che è venuta a parlare con noi (me e la Saracena) è stato proprio lei. E' proprio vero che la classe non è acqua!!!

Ma come me lo spiegate che filomao non è stato incontrato da nessuno dei siciliani che c'erano con me???

Moto
    Black Rebel
    perchè era sempre a sbronzarsi a scrocco sotto il tendone del pettirat!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    Speedona Sexy
    perchè era sempre a sbronzarsi a scrocco sotto il tendone del pettirat!!
    Strano il pettirat era proprio di fronte al nostro gazebo (di Lacky)!!!

Moto
    Black Rebel
    no,noi eravamo davanti al gazebo dei ragazzi se non erro di bassano del grappa...infatti c'era sempre la moto di lilo,quella colorazione generale lee...e poi qualcuno del tne che ancora nn conoscevo purtroppo...

voi eravate molto più il la,ricordo che passavo di li e vedevo sempre la moto di lacki,parcheggiata di fronte al vostro accampamento...
    però son piccolo e timido e non mi son mai addentrato in questo loco oscuro e irto di pericoli!!!
    mi faceva sopratutto paura uno grosso grosso con gli occhiali!!e la sua compagna dal canto sibilliaco
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    Speedona Sexy
    no,noi eravamo davanti al gazebo dei ragazzi se non erro di bassano del grappa...infatti c'era sempre la moto di lilo,quella colorazione generale lee...e poi qualcuno del tne che ancora nn conoscevo purtroppo...

voi eravate molto più il la,ricordo che passavo di li e vedevo sempre la moto di lacki,parcheggiata di fronte al vostro accampamento...
    però son piccolo e timido e non mi son mai addentrato in questo loco oscuro e irto di pericoli!!!
    mi faceva sopratutto paura uno grosso grosso con gli occhiali!!e la sua compagna dal canto sibilliaco
    Saranno stati dieci massimo quindici metri di distanza, ma con gli occhiali ci vedo benissimo!!!

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima