quoto.
insomma...dipende dalla situazione,ma nel caso di una persona che NON conosci come paolone qui sul forum...non credo che se ti fossi trovato davanti a lui saresti subito partito con un vaffanculo.
altre persone che conosci bene e con le quali hai già avuto modo di litigare allora può darsi...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ecco... ora non dormirò più la notte
Infatti era uno spettacolo unico al t-day, meglio di quello di carmichael. Tu che correvi dietro a Filomao urlando: "FERMATIIIII TI DEEVOOOO DIREEE UNA COSAAAAAAA!" e lui correva... scappava a perdifiato per tutto il paddock tappandosi le orecchiePer tua informazione il tuo amico filomao non mi ha dato nemmeno il tempo di avvicinarmici al t-day,
Ma via forum possono farlo tutti... E' a dirlo in faccia che è un po' diversoe poi lo avevo già mandato a fare in culo via forum e l'ho rifatto poco tempo fa (sempre via forum, visto che in Emilia Romagna non ho intenzione di rimetterci piede), ma tu sei troppo impegnato a contare le pecorelle per accorgertene!!!
Prova a mettere un mano sullo schermo e spingi forte... guarda se riesci a mandarmi nell'altra discussione... ma spingi forte forte però eh?Ora torna nelle discussioni dell'altro tuo amico paolone74 e non massacrarmi più i testicoli, grazie!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
Atom al contrario si è dimostrata una vera Signora, infatti la prima persona che è venuta a parlare con noi (me e la Saracena) è stato proprio lei. E' proprio vero che la classe non è acqua!!!
Ma come me lo spiegate che filomao non è stato incontrato da nessuno dei siciliani che c'erano con me???
perchè era sempre a sbronzarsi a scrocco sotto il tendone del pettirat!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
no,noi eravamo davanti al gazebo dei ragazzi se non erro di bassano del grappa...infatti c'era sempre la moto di lilo,quella colorazione generale lee...e poi qualcuno del tne che ancora nn conoscevo purtroppo...
voi eravate molto più il la,ricordo che passavo di li e vedevo sempre la moto di lacki,parcheggiata di fronte al vostro accampamento...
però son piccolo e timido e non mi son mai addentrato in questo loco oscuro e irto di pericoli!!!
mi faceva sopratutto paura uno grosso grosso con gli occhiali!!e la sua compagna dal canto sibilliaco![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER