Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Adurna allora...non ho mai fatto parte del forum ma ho partecipato al t-day!!! Ciao Adurna... bene arrivata...però sai come disse un certo Dante... "lasciate ogni speranza voi che vi entrate!!!"(più o meno) Ormai ci sei dentro!!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Saracena Ciao Adurna... bene arrivata...però sai come disse un certo Dante... "lasciate ogni speranza voi che vi entrate!!!"(più o meno) Ormai ci sei dentro!!! Lo diceva spesso anche una mia amica..dopo ho scoperto che aveva le piattole....
Originariamente Scritto da Dum55 Lo diceva spesso anche una mia amica..dopo ho scoperto che aveva le piattole.... Mi dispiace per la tua amica..ed anche per te!!! Sai cosa significa averla intorno anche sul forum...? Vedi Saraceno che fine ha fatto...?! Bannato e ribannato!!!
Averla attorno chi?? La mia amica la piattola o madama???
Originariamente Scritto da Dum55 Averla attorno chi?? La mia amica la piattola o madama??? A te la scelta!
Beh..che domande... madama...
Non credevo si potesse arrivare a certe cose . . . .
Che accoglienza...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da Ghino Non credevo si potesse arrivare a certe cose . . . . Alle piattole?? Originariamente Scritto da trident_special Che accoglienza... A te tatino l'ho riervata anche migliore...
Ultima modifica di Dum55; 25/09/2007 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Dum55 A te tatino l'ho riervata anche migliore... Non mi riferivo alla tua di accoglienza... Ma a quella fatta da altri... Altro che tappeto rosso, ormai siamo passati al tappeto merda...
Regole del Forum