Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giampippi Su dai, ho gli stessi problemi tuoi... che problemi hai tu? M A M M O N E!
Originariamente Scritto da Rici che problemi hai tu? M A M M O N E!
Originariamente Scritto da giampippi ricordami che ti devo chiedere quella cosa.
Originariamente Scritto da Rici ricordami che ti devo chiedere quella cosa. Rici! ...devi chiedermi quella cosa!
Originariamente Scritto da giampippi Rici! ...devi chiedermi quella cosa! Usare MP per messaggi personali!
Originariamente Scritto da Rici Usare MP per messaggi personali! Appunto! consiglierei pure msn
Originariamente Scritto da Adurna allora...non ho mai fatto parte del forum ma ho partecipato al t-day!!! Ah!! quindi visto il tempo potrebbe essere pure colpa tua . . . .
HAi problemi?? Visto che qui abbondano....
Originariamente Scritto da Dum55 HAi problemi?? Visto che qui abbondano.... Parli con me .... No non credo perchè credo tu abbia problemi adesso hi!!hi!!hi!!hi!! Ah!!!!!!!!! Adesso capisco . . . Bhè si si ti sei fatto il meglio del meglio . . . . Che esca usi
Ultima modifica di Ghino; 25/09/2007 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
Mah..non credo proprio... Signorina?? Si..sola andata... Ovunque..basta che sia distante... Tra un'ora.. è tardi.. Non mi interessa.. C'è una guerra?? meglio..arruolano volontari?? Kamikaze?? Perfetto.. Arrivo.. Saluti a tutti!!!!
Regole del Forum