Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: eccolo............clonato!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Non si sta tranquilli da nessuna parte ...qualche girono faccio "un giorno di ordinaria follia"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    intanto cn la carta ho attivato il servizio gratuito di sms che mi segnala in tempo reale ogni flashata superiore ai 50 euro.
    il bancomat nn lo uso praticamente mai

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    eikon ti rimborsano tutto ..i negozianti sono obbligati a prensentare le ricevute firmate da chi ha pagato con la carta e poi se viene fuori che non hanno chiesto i documenti o non hanno eseguito la prassi si beccano anche una bella multa..
    passerà del tempo ma i soldi te li rivedi tutti....fidati

azz leggo adesso che usano il bancomat invece che la card quindi mentre ha fatto il pagamento le hanno visto il codice...
    purtroppo per clonare le carte sta diventando un giochino per bambini e bastano poche centianai di euro di apparecchiature...
    al supermercato la vedo dura come manovra,forse è una cassiera molto lesta.
    il mio consiglio è non perdete ma d'occhio le vostre carte...
    Ultima modifica di D@lyn; 21/09/2007 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    a me è successa una cosa un po' diversa a Luglio:

per farla breve un personaggio di Torino mi ha rubato l'identità e ha chiesto (e ovviamente ottenuto) un finanziamento di 2000 euri. La finanziaria ora vorrebbe i soldini dal sottoscritto!!!

P.S. non avendo pagato le rate sono stato anche ascritto all'elenco dei cttivi pagatori!!!
    ;(

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Cavolo enzo mi dispiace....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn so' quanti di voi possono condivedere con me questa senzazione , ma oggi mi hanno comunicato dalla banca che a mia moglie hanno clonato il bancomat/carta di credito e allegramente sono incominciati ad arrivare da madrid , barcellona e valencia i primi addebiti sul conto x fortuna ho un massimale mensile di 5000,00 euro , siamo arrrivati a 2800,00 e c'e' ancora un buco temporale di quattro giorni prima del blocco della carta ...speriamo bene , ma tanto altri 2000,00 andranno in beneficenza.
    attenti ragazzi , la fregatura e' dietro ogni angolo.
    AZZ...

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    Eiko..

la banca ti ha avvisato dopo 4 giorni perchè quello è il tempo che passa tra il prelievo all'estero e quando fisicamente la banca lo "vede" ergo, per proprietà transitoria ti hanno avvisato appena se ne sono accorti.
    seguendo le indicazioni di chi ti segue in banca riavrai quanto sottratto con valuta retroattiva, quindi non hai perso nulla.
    le carte di credito sono, come giustamente faceva notare D@lin, diventate facili da clonare, motivo per cui è fatto obbligo al commerciante richiedere un documento di identità a chi ne chiede l'utilizzo per il pagamento.

queste cose si arginano solo azzerando il marginale della carta quando non si è all'estero.

per il bancomat devono avere il PIN, se non lo avevano sei a cavallo... se lo avevano vale l'ottimo consiglio di D@lin.
    dello del pin è un fenomeno che si argina di meno ...ne inventano sempre una evita di scriverlo da qualche parte; non fidati di esercenti che hanno il lettore bancomat nascosto o sotto la cassa (potrebbero passare due strisciate e tu non te ne accorgeresti); controlla che la tastiera e la bocchetta di ingresso della tessera siano ben fissate prima di cominciare l'operazione allo sportello e quando hai finito aspetta sempre che sullo schermo compaia la scritta "operazione terminata"

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    io mi sono iscritto al sito della mia carta di credito, carta si e da li gratuitamente ho attivato l'sms e funziona da dio, preticamente appena striscio la carta in 30 secondi e non scerzo veramente 30 secondi mi arriva l'sms!
    con questo almeno posso controllare se qualcuno usa la carta o la clona!
    tra l'altro è possibile senza accedere al sito richiederlo alla vostra banca!
    fatelo che almeno avete la sicurezza sulla carta e nel caso sulla moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e questo c'è anche per il bancomat!
    Ultima modifica di bramo7; 21/09/2007 alle 10:18

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    nn so' quanti di voi possono condivedere con me questa senzazione , ma oggi mi hanno comunicato dalla banca che a mia moglie hanno clonato il bancomat/carta di credito e allegramente sono incominciati ad arrivare da madrid , barcellona e valencia i primi addebiti sul conto x fortuna ho un massimale mensile di 5000,00 euro , siamo arrrivati a 2800,00 e c'e' ancora un buco temporale di quattro giorni prima del blocco della carta ...speriamo bene , ma tanto altri 2000,00 andranno in beneficenza.
    attenti ragazzi , la fregatura e' dietro ogni angolo.
    a me e' successo pero' per 220 euro..
    rimborsati tutti.. per fortuna..
    sicuramente clonata a livigno..

non capisco questi 4 giorni..

meno male che il mio massimale e' di 1500.. vorrei anche abbassarlo..

certo pero, che e' una gran rottura ...

Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    io mi sono iscritto al sito della mia carta di credito, carta si e da li gratuitamente ho attivato l'sms e funziona da dio, preticamente appena striscio la carta in 30 secondi e non scerzo veramente 30 secondi mi arriva l'sms!
    con questo almeno posso controllare se qualcuno usa la carta o la clona!
    tra l'altro è possibile senza accedere al sito richiederlo alla vostra banca!
    fatelo che almeno avete la sicurezza sulla carta e nel caso sulla moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e questo c'è anche per il bancomat!
    io ho la funzionalita' e per la carta di credito non appena striscia, passano 2 secondi (sempre) e mi arriva il messaggio, sembra quasi che il pos sia collegato al mio telefono/..
    per il bancomat a volte mi arrivano dopo 2 giorni..
    Ultima modifica di Cancer™; 21/09/2007 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
    Amleto e' un principiante....

TCP Rider L'avatar di Robb
    Moto
    Speed Triple '08
    ormai sti bastardi si sono evoluti in una maniera incredibile!

hai anche la mia solidarietà...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima