Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 239

Discussione: Raccontate i vostri anni '80

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    E direi che me le devi raccontare!!!anche dal punto di visto motociclistico, da quanto ne so i ragaxxi con la moto erano tantissimi, quasi tutti...
    ...e poi non c'era ancora l'uso del casco...l'aria nei capelli!!! Le Tute o i giubbotti di pelle erano un optional. Senza guanti e con la maglietta che ti saliva lungo la schiena.
    Poi a 18 anni la patente B e subito con la fiat 127 bordò del babbo!!! Novecento di cilindrata e 4 marce!!!...sedili non reclinabili, rigorosamente senza cinture, vetri elettrici e servosterzo, ma con pianale JVC e stereo Pioneer!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    scusate..ma mi spiegate i paninari esattamente cosa/chi sono??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Be io non ero nel pieno , classe 71 ... i miei ricordi i mondiali dell'82 , cambiammo il TV color per l'occasione, 4 persone in due stanze e cucina ma un'atmosfera bellissima , cominciai a vestire di nero e poi sempre militare un po' alla rambo , capelli incolti , un sogno giubbotti e pantaloni uniform ....

i primi miti , Rocky in TV ...faro' il pugile, la passione per gli sport duri ...Top GUN !!!!

Le moto le disegnavo solamente , notti in treno per andare al motorshow andata e ritorno in due giorni...il ciclone Garelli

Le prime ragazzine...ma allora mi vuole o no, i primi baci le prime delusioni ..

Pierino , Edwige Fenech , Carmen Russo e i suoi roberti...Spandau Ballet o Duran Duran ...e Samanta FOX????? Mammmmmmmmmaaaa

Mio padre aveva la FIAT 128 rally ...quella con i fari come la Speed montati sul paraurti....

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    tanta, tanta figa.
    Non so che aggiungere... primo stereo sulla Fiat Uno, casse Jensen a tre vie da 60watt, amplificatore e solo lettore cassette
    Giorgio!!!!! pensa che sono classe '81 eppure i miei 18 anni gli ho vissuti come te...stessa auto, stesse casse a tre vie, e amplificatore zeus ereditati dal cognatostessi momenti e anche qualche festa all'ultimo minuto...eppure correva l'anno 1999...tanta figa, altro che adesso.
    Denominatore comune....scarso successo, nonostante la vasta scelta

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    Io sono del 75 e gli anni 80 li ho vissuti da "bocia", cioè da bambino/ragazzino..
    Ricordo lo scudetto del (allora) glorioso Hellas Verona ... anche se purtroppo ero troppo giovane per gustarmelo appieno..
    Ricordo l'epoca dei paninari, da me odiatissimi perchè i miei non spendevano soldi per comprarmi roba firmata.. col senno di poi però posso solo ringraziarli! Giravano jeans della Uniform, cinture del Charro con fibbione orrendo (mi ricordo che alcuni avevano uno sperone che girava), felpe Best Company dai colori sgargianti, zaino nai oleari, il piumone moncler (che costava un occhio), le timberland che costavano uno sproposito, da indossare rigorosamente con calze verdi sgargianti di spugna... il bomber con il marchio che era attaccato davanti col velcro, e potevi staccarlo e riattaccarlo storto, per far sapere se avevi la morosa oppure no ...
    Ricordo i cartoni di bim bum bam, il Drive In, le merendine con le sorprese, le bici BMX, le ginocchia sbucciate... I gruppi pop con i relativi componenti (Miwa lanciami i componenti! Jeeeeeg robot d'acciaio!!!) che sembravano tutti froci ... qualcuno poi si è visto che lo era davvero ( vedi George Michael ecc...)..
    Io invece avrei voluto vivere appieno gli anni 70!! Che gran musica in quel periodo! Led Zeppelin, Pink Floyd, Police, giusto per citare i più famosi...
    Invece mi sono beccato il grunge dei 90, pazienza...
    Caxxo ma veramente???FIGATAAAA!!!
    Che racconto power...ci vedo dentro proprio gli anni '80 che ho sempre immaginato!!!mi state quasi facendo piangere e mi sento sempre di più un ragazzo '80 mancato...

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    scusate..ma mi spiegate i paninari esattamente cosa/chi sono??

Quelli che seguivano i Duran DUran e vestivano piumino Moncler, scarpe Timberland...i fighetti di allora va..

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Be io non ero nel pieno , classe 71 ... i miei ricordi i mondiali dell'82 , cambiammo il TV color per l'occasione, 4 persone in due stanze e cucina ma un'atmosfera bellissima , cominciai a vestire di nero e poi sempre militare un po' alla rambo , capelli incolti , un sogno giubbotti e pantaloni uniform ....

i primi miti , Rocky in TV ...faro' il pugile, la passione per gli sport duri ...Top GUN !!!!

Le moto le disegnavo solamente , notti in treno per andare al motorshow andata e ritorno in due giorni...il ciclone Garelli

Le prime ragazzine...ma allora mi vuole o no, i primi baci le prime delusioni ..

Pierino , Edwige Fenech , Carmen Russo e i suoi roberti...Spandau Ballet o Duran Duran ...e Samanta FOX????? Mammmmmmmmmaaaa

Mio padre aveva la FIAT 128 rally ...quella con i fari come la Speed montati sul paraurti....

ti sei proprio stufato del vecchio avatar???

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Giorgio!!!!! pensa che sono classe '81 eppure i miei 18 anni gli ho vissuti come te...stessa auto, stesse casse a tre vie, e amplificatore zeus ereditati dal cognatostessi momenti e anche qualche festa all'ultimo minuto...eppure correva l'anno 1999...tanta figa, altro che adesso.
    Denominatore comune....scarso successo, nonostante la vasta scelta
    allora ti sei divertito.....
    considera che a tanta gente è andata molto peggio
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di spartaco
    Moto
    bonneville T100
    giorgio rox: dopo avere da bambini giocato a biglie tollini e figurine sui marciapiedi e venduto giornalini usati sui marciapiedi, non pareva da SIGNORI poter girare con la R4 e sentirsi dei signori?
    la milano da bere non era per tutti, però ti ci infilavi e tutti ridevano.........bastava essere modesti e simpatici

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da spartaco Visualizza Messaggio
    giorgio rox: dopo avere da bambini giocato a biglie tollini e figurine sui marciapiedi e venduto giornalini usati sui marciapiedi, non pareva da SIGNORI poter girare con la R4 e sentirsi dei signori?
    la milano da bere non era per tutti, però ti ci infilavi e tutti ridevano.........bastava essere modesti e simpatici
    sei un giusto
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima