...eccoti accontentato Ricky...leggi quì...
Paninaro - Wikipedia
più le calze burlington (si scrive così? non ricordo), i jeans arrotolati e rigorosamente firmati. firmati dai piedi ai capelli. e sfigatissimi. esisteva anche un giornaletto con uscita settimanale (penso). e contrapposti ai paninari i truzzi, coloro che cioè non seguivano moda e firme dei paninari. ricercatissimo era anche il giubbotto di pelle (ora non ricordo bene la marca): insomma, tutto tom cruise in top gun... che tempi di merda, mi stavano prorprio sul qlo questi paninari. la demenzialità di tutto stava nel fatto di aver creato addirittura una rivista su 'sti coglioni..
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Tranquillo Giorgio, ho pacchi di cd (purtroppo non vinili) dei mitici 70's e un fender jazz bass con cui suonavo in un gruppo di amici, facevamo rigorosamente musica scritta prima del 31/12/79!!!
Ma ovviamente i consigli sono sempre bene accetti, c'è sempre molto da scoprire e imparare!
Ma per tornare in topic...
I paninari erano un'entità complessa, figlia di un periodo in cui regnava il consumismo. Ostentare era la parola d'ordine. A Verona c'era un movimento che prendeva per il culo i paninari, e cioè i BONDOLARI (per chi non è veneto, bondola = mortadella). Esisteva persino la rivista ufficiale del paninaro, che si chiamava appunto, PANINARO.
![]()