ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
con questa qui pero' andrei negli anni '60 o '50 addirittura
Originalmente inviato da Sim1
Mi capita spesso quando sono in giro per Milano, incontrando uomini e donne sulla quarantina quasi tutti vestiti con lo stampo e tutti silenziosi e per i fatti loro, di pensare che loro 20anni fa erano quello che vorrei essere io ora, e penso: "se li godranno i ricordi dei loro anni '80?cosa gli passa per la testa pensando a quel decennio?" molti di loro saranno stati paninari, metallari o truzzi...ma ora cosa gli è rimasto?
questo è un problema di Milano in particolare, in altre città è un po' meglio, di quarantenni me ne intendo
GLI ANNI 80? PER ME NULLA DI SPECIALE,
IL PERIODO FANTASTICO E' STATO DALLA META' DEGLI ANNI 70 IN POI ED IN PARTICOLARE PER QUANTO RIGUARDA LA MUSICA, PARLO DELLA NASCITA DELLA DISCOMUSIC, LA FEBBRE DEL SABATO SERA, I DISCHI IN VINILE, LE DISCOTECHE, LA BAIA DEGLI ANGELI, IL NEW YORK DI MIRAMARE, I D.J., IMPIANTI HI-FI CON MEGA CASSE A 4 VIE E TUTTO IL RESTO. POCHI SOLDI E TANTO DIVERTIMENTO, INCREDIBILE.
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 20/09/2007 alle 23:02
SIM dalle mie parti si andava alle giostre a fare i fighi e siccome ogni paese aveva il gruppo di sbruffoni (tipo ras del quartiere ) anche a prender botte.
Sabato discoteca tassativacome la domenica pomeriggio mi ricordo che si entrava alle 15 all'inizio col cinquantino
(ciao garelli vespa 50 ) poi 125 (vespA ET3 O PX FANTIC STRADA O CROSS molto fashion almeno qui da noi io lo sfigato avevo un laverda non mi è mai piaciuto ma piaceva a mio papà io volevo il px ho ancora le griglie di plastica per i fari e le frecce ma mai avuto il px.....che pirla) radio con casse nel bauletto delle vespe io ero un DARK (depeche ,simple mind,cure,ecc)che figata .......con il laverda e l'impermeabile nero qualche volta con il cappello il casco non era obbligatorio
I paninari da noi arrivavano da Giussano o da paesi un pò più grossi tipi spocchiosi belli lampadati,calze burlinton timberland appunto monclear mi sfugge l'altro jeans armani o fiorucci che ridere se ci pensi adesso ma io all epoca mi sono proprio divertito ma il bello è che ti divertivi con niente perchè ti assicuro che qui nell'Erbese non c'era niente ,ma anche con l'acqua eravamo una compagnia di 17 tutti dello stesso paese ,ci si trovava in piazzetta dietro al comune a far cosa ?............. e la storia continua, peccato ma per ogni cosa c'è il suo tempo gli anni 80 sono finiti ma se li ricordano tutti gli anni 90 non so.......ho vissuto anche quelli ma non era la stessa cosa.
c'erano i gruppi cannaioli ma anche questo è ben diverso da quello che c'è oggi
PER CALIMERO
IL MALANCA DOVREBBE ESSERE QUELLO NERO E ORO PERCHE' POI L'HANNO FATTO ANCHE BIANCO CON DELLE STRISCE COLORATE SI CHIAMAVA OB ONE SE NON SBAGLIO MIO COGNATO C'è L'HA IN GARAGE ......PENSA CHE FA RIDERE MENTRE ALLORA ERA UN MOSTRO
Ultima modifica di shrek; 20/09/2007 alle 22:47
Ragazzi...vi ringrazio tutti per questa seratona anni '80!!!
Mi ha fatto un piacere enorme leggervi tutti...e non lo dico come frase di circostanza, ma veramente mi avete reso felice stase!ho letto ogni risposta con attenzione cercando di rivivere nella mia mente quei fantastici anni...e mentre leggevo in cuffie passavo musica Eighty...CHE EMOZIONE!
Vi prego di tenere in alto questo post, domani pomeriggio al ritorno dal lavoro mi voglio rituffare negli anni '80 a bomba!
Sono anche contento che il post sia piaciuto pure a voi...Notte!!!
BIGGUP FOR SIM11111111111111!!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
samantha fox eccola qua
![]()
io nell 86 ero a naja neli alpini sesto ottantasei ahahaha
sono del 65 e nell 82 avevo questa
Allegato 4444
con espansione e elaborazioni varie l'avevo portatat da 14 a 25 cv circa azz la moto l'aveva pagata mio padre (per la promozione in terza superiore) ca 1milione e quattro e io per prepararla 420000 lire pazzo !!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
io ci sono nato nell'80 ma ho anche un fratello del 72 per cui forse qualcosa da dire ho mi fa tantissimo piacere aver letto tutti questi post perche' mi ha fatto ripensare alla mia infanzia ed e' vero che ci sentiva piu' liberi piu' amici piu' uniti tutto perche' cera meno mi ricordo i pomeriggi in BMX mi ricordo che mia mamma mi dava 1000 LIRE e in salagiochi ci scappavano 2 gettoni 200 lire mi avanzavano sempre per il giorno dopo, mi ricordo che la sera d'estate i vecchi facevano la "VEGLIA" sulle strade adesso non ci sono piu'i bambini i ragazzini si buttavano in strada a giocare a NASCONDINO se mi affaccio ora alla finestra vedo il deserto dove sono i bambini ? a gia in casa con la pley o la x box be a quei tempi c'era il VIC 20 o il COMODOR 64 la sera dopo cena c'erano i cartoni animati, e i telefilm? mi ricordo ARNOLD FURIA LESSIE HAZZARD H-TEAM mi ricordo il 124 fiat di mio babbo azzurino mettalizzato mi ricordo le SPADRILLAS LE SUPERGA I BOMBER LE TIMBERLAND di mio fratello nel culo
andavano di moda gli enduro e i ragazzi a 16 anni facevano subito la patente per la moto compreso mio fratello che si era comprato il 125 dell'honda enduro mi ricordo le VESPE tutte spataccate con le casse nel bauletto davanti mi ricordo OSCAR IL TELEGATTO c?era DEEJAY TELEVISION mi ricordoCRISTAL BALL ho ancora la canzone della pubblicità in testa
direi che per stasera puo' bastare sono un po' commosso anch'io mi rendo conto che quelli erano gli anni da vivere davvero e se nascevo prima forse era meglio l'ultima cosa che mi fa tristezza erano le feste che si sentivano veramente ora non e' piu' la stessa cosa io sono di RICCIONE il ferragosto era un delirio sia tra i viali attorno a casa che al mare ovviamente gavettoni a raffiva da tutte le parti c'erano i ragazzi che andavano in giro con la vespa a tirare gavettoni si aveva paura di andare in giro quasi bhe anche questo e' ormai un lontano e bellissimo ricordo
GRAZIE SIM PER LA FULL IMMERSION NELLA MIA INFANZIA TI VOGLIO QUASI BENE SONO UN SENTIMENTALONE![]()
cristo quanto ho scritto forse non leggerai nemmeno tutto
un ragazzo aveva questa mi piaceva da matti
![]()
Ultima modifica di willis80; 21/09/2007 alle 01:01 Motivo: UnionePost automatica