..proprio stamane mentre venivo al lavoro, percorrendo un tratto di tangenziale,a una velocità di circa 100 kmh,mentre mi accingevo a superare un paio di auto distanti da me circa 40 metri,il sottoscritto già sulla corsia di sorpasso e tanto di freccia,arriva da dietro il classico stronzone che sorpassandomi sulla destra, mi taglia la strada per infilarsi tra me e le auto che stavo superando;lo lascio fare(anche perchè ho dovuto inchiodare di brutto..) lo raggiungo,mi affianco e gli faccio segno "che ostia fai?" e lui per tutta risposta tira giù il finestrino e comincia con le minacce da stronzo tipo "fermati che ti ammazzo" e le solite cose che i cerebrolesi da droghe di sintesi possono affermare,e se ne và..per me finisce lì la storia,ma lo stronzone non contento,incomincia a buttarmi acqua dal finestrino con una bottiglia da un litro e mezzo e continua a fare minchiate in mezzo alla strada,frenando improvvisamente e cercando di fare veramente del male..a quel punto mi incazzo,lo seguo anche fuori dalla tangenziale e a quel punto mi accorgo che lo stronzone da spacchioso che era,si stà cagando addosso e tira fuori il telefonino,perchè la sorte vuole,che si deve fermare poco più avanti al semaforo..avreste dovuto vedere la faccia!Si è chiuso per benino con la sicura e con il finestrino aperto due dita, non è sceso neanche dopo che gli ho sferrato un bel calcione nella portiera...ora non è per l'acqua,non'è per le minacce,da sempre vado in moto e ne ho viste da scriverne un libro,ma dico come si fà ad essere così deficienti? Ho il numero di targa e non sò neanche se vale la pena spendere soldi per una visura al PRA,tanto va a finire che la macchina è del cognato del CUGGINO dello zio,ma che ci fà la polizia,carabinieri e compagnia bella? Sono tutti intenti con i telelaser a vedere di quanto sfori sul limite? Possibile che su 40 km di strada non ci sia mai nessuno,ma sono sempre messi nei soliti prevedibili posti?Possibile che un elemento del genere abbia la patente?Nulla di particolare,volevo solo condividere con voi il mio giramento di balle...