Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: provocazioni e fughe

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"

Angry provocazioni e fughe

..proprio stamane mentre venivo al lavoro, percorrendo un tratto di tangenziale,a una velocità di circa 100 kmh,mentre mi accingevo a superare un paio di auto distanti da me circa 40 metri,il sottoscritto già sulla corsia di sorpasso e tanto di freccia,arriva da dietro il classico stronzone che sorpassandomi sulla destra, mi taglia la strada per infilarsi tra me e le auto che stavo superando;lo lascio fare(anche perchè ho dovuto inchiodare di brutto..) lo raggiungo,mi affianco e gli faccio segno "che ostia fai?" e lui per tutta risposta tira giù il finestrino e comincia con le minacce da stronzo tipo "fermati che ti ammazzo" e le solite cose che i cerebrolesi da droghe di sintesi possono affermare,e se ne và..per me finisce lì la storia,ma lo stronzone non contento,incomincia a buttarmi acqua dal finestrino con una bottiglia da un litro e mezzo e continua a fare minchiate in mezzo alla strada,frenando improvvisamente e cercando di fare veramente del male..a quel punto mi incazzo,lo seguo anche fuori dalla tangenziale e a quel punto mi accorgo che lo stronzone da spacchioso che era,si stà cagando addosso e tira fuori il telefonino,perchè la sorte vuole,che si deve fermare poco più avanti al semaforo..avreste dovuto vedere la faccia!Si è chiuso per benino con la sicura e con il finestrino aperto due dita, non è sceso neanche dopo che gli ho sferrato un bel calcione nella portiera...ora non è per l'acqua,non'è per le minacce,da sempre vado in moto e ne ho viste da scriverne un libro,ma dico come si fà ad essere così deficienti? Ho il numero di targa e non sò neanche se vale la pena spendere soldi per una visura al PRA,tanto va a finire che la macchina è del cognato del CUGGINO dello zio,ma che ci fà la polizia,carabinieri e compagnia bella? Sono tutti intenti con i telelaser a vedere di quanto sfori sul limite? Possibile che su 40 km di strada non ci sia mai nessuno,ma sono sempre messi nei soliti prevedibili posti?Possibile che un elemento del genere abbia la patente?Nulla di particolare,volevo solo condividere con voi il mio giramento di balle...
    Ultima modifica di Chelito; 20/09/2007 alle 11:10
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Che vuoi farci . . .
    Sempre più coglioni a piede libero . . .
    Spesso è meglio fargli solo paura, tanto poi ci si rimette sempre

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Che vuoi farci . . .
    Sempre più coglioni a piede libero . . .
    Spesso è meglio fargli solo paura, tanto poi ci si rimette sempre
    quoto.....
    pero' occio ancora ha preso lui la tua targa e ti denuncia per il calcione....non si sa mai....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    quoto.....
    pero' occio ancora ha preso lui la tua targa e ti denuncia per il calcione....non si sa mai....
    Bhè si magari dovresti informarti in questura o robe simili. . .
    Chi tira primo tira 2 volte

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    quoto.....

quoto... e per giunta io non avrei fatto tanto lo sborone con uno che monta una rocket III....

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Di questi tempi bisogna star attenti, non ci vulo niente a beccare il coglione magari in acido che tira fuori il coltello o peggio..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Bhè si magari dovresti informarti in questura o robe simili. . .
    Chi tira primo tira 2 volte
    senti .....informati....rintraccialo...vedi un po che tipo e' ........se ti fa una denuncia te la notificano dopo 1 anno.....e li non puoi dimostrar nulla......poi so cazzi acidi ( e se ti dico fidati...c'e' un motivo)
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..dovranno pure chiedergli perchè se l'è ricevuto il calcione se vuole denunciare,e che fa?..gli va a dire "mi ha tirato un calcione perchè l'ho superato in tangenziale sulla destra,oltre al limite di velocità, dopo gli ho tirato acqua dal finestrino e poi ho pure cercato di spiattellarlo contro ai guard rail?" Sono sti cagoni neopatentati che ancora non hanno capito che certe cose per la strada non si fanno... tanto la patente ora la danno pure a mia zia che ha 89 anni..basta cacciare il grano...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    chelito.....quello puo' pure dire che te gi hai tagliato la strada.....lui te l'ha fatto notare....e te che sei un motociclista (quindi rozzo alla vista del popolo) di tutta risposta lo hai minacciato e gli hai sfondato la portella....poi lo devi pagare pure....il mio e' un consiglio .....poi vedi te.......la gente nn sai mai cosa ha nella testa...

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    successo anche a me qualche anno fa....gli ho tirato una cartella sul finestrino e ancora un pò si inginocchiava per chiedere scusa.......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima