VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
le dimensioni contano eh![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Beh, e' ovvio che ognuno ha poi i suoi gusti, ma a rigor di logica e' pur ovvio che si abbia maggior attenzione verso una persona di aspetto gradevole piuttosto che il contrario o no?
In 30 anni di vita non ho mai conosciuto nessuna persona, nemmeno donna, a cui piacessero i brutti, qualcosa vorra' dire, no?
Poi magari in un secondo momento entrano in gioco anche altri aspetti, maggiormente legati alla personalita' e ai sentimenti, ma e' ipocrisia non affermare cio' che ho scritto poc'anzi, su'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cmq 3 cose son ridicole di miss italia:
-il fatto che gli facciano fare di tutto x dimostrare che hanno cervello (a volte creando imbarazzanti boomerang :-))) invece di concentrarsi solo sull'aspetto che poi alla fine e' quello che conta in un concorso di bellezza (e' stomacoso)
-che si son inventate x gli sponsor le miss collaterali piu' assurde! tra poco faranno anke la fascia x miss "la faccio ankora a letto"
- e che ogni ragazza che partecipa lo fa solo x entrare nel mondo (sessista) dello spettacolo invece di tornare a casa a fare la casalinga ma con la consapevolezza di essere la piu' bella d'italia (ovvio tra quelle che partecipano)
e alla fine la classica domanda: cosa t piacerebbe fare? mi fa venire il vomito...
tutto qui... ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
everts scusa, ma se ti dicesse tutt'italia che sei l'uomo più bello della nazione non sfrutteresti anche tu l'occasione per fare soldi? Io lo farei senz'altro!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...