L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
i famosi 30 cm di dimensione artistica magari??![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
nei post precedenti avevo detto "speriamo che vinca uan veneta"e veneta ha vinto... MISS VENETO.. da Verona..
la piu bella d'Italia.. e se devo essere sincera mi è piaciuta molto quella ragazzina.. aveva un viso pulito e semplice..
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Bello il naso eh?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come vi sa quella eletta sta sera ragazzi?![]()
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!
eccomi
Che ti vedo un mio post riesumato ...comunque ho capito che le prime due sono catanesi? NOn ho visto la trasmissione ma a Catania ce n'e' anche di piu' belle e non solo a Catania piu' belle di quelle che hanno vinto . E' un po' che non credo a queste elezioni , che mi rappresentano...![]()
premesso che a Miss Italia partecipano i cessi (relativizzando ovviamente), tra di loro vengono regolarmente elette le più brutte...
spesso un rutto vale più di mille parole