BBONIIIIII.....A GUAIU'....FACIT E BRAV!!
BBONIIIIII.....A GUAIU'....FACIT E BRAV!!
....G.T.C.....
Beh noi facciam di peggio...che vuoi che sia fare 2 drift con quelle...
Il Sabato, regolarmente non esco in moto ma accompagno, con la scusa di mangiare a pranzo fuori tutti insieme,purtroppo, amici che invece hanno il gusto di avere:
Aston Martin Vantage 400 Cv
Ferrari 430 bianca spider 430 Cv
2 porsche Carrera turbo 2007 non ricordo Cv
Lamborghini Gallardo bianca 520 cv
Corvette Z06 nera 505 cv
2 M6 nere 500 Cv
e la + piccola Porsche Boxter S 2007
Rigorosamente 1 per macchina...beh devo dire la verità io che giro in Peugeot è davvero uno spasso poterle provare tutte senza spendere un Caxx![]()
quoto tutti quelli che dicono state attenti etc......
ma voi in prima persona non fate cazzate?
io sinceramente le faccio tutti i giorni e non solo in macchina o moto ma anche quando cammino!
ogni tanto è bello evadere e fare cazzate sempre con la testa sulle spalle e soprattutto senza bere e fare altro......................
preferisco un 30enne sobrio e non fatto che ma fa le cazzate sulle rotonde con un ferrari che un 30enne fatto e ubriaco su una 500 che va a 50 allora senza rispettare uno stop.....................
questa è la mia idea poi ad altri l'ardua sentenza!!!!!
Ok, sarà il mio pensiero, ma io preferisco 30enni, 40enni, e 50enni che non fanno ca$$ate*, specialmente quando hai un amico che ancora non riesce a camminare, dopo essere stato falciato a un incrocio, di sera mentre era in moto, da un tizio con un M3 che si sentiva tanto in "Fast & Furious"....
ci vuole un attimo, uno scarico troppo rumoroso, il casco che non ti da tanta visuale, il buio... e per quanto vogliamo dare poi le colpe ai motociclisti.....
ma non mi va di generare polemiche, solo che penso che le strade (per auto e moto) non sono piste!
*vedi rispetto della vita altrui
che figata intraversare la macchina.. l'unico posto in cui riesco con il mio Most Wanted Grande Punto G è in mezzo ai miei vigneti!! nelle rotonde ancora niente! ma ci riuscirò!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"