azz, piano però...
azz, piano però...
massìììì ... (voce di enzino) SON RAGAAAAAAAAAAAAAAZZIII.....![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
effettivamente mi pare che qui ci si stia indegnando per delle cazzate.
Ma infine, vi pare che sia il caso di montare una polemica per il povero tripler che si è fatto un paio di traversi con gli amici?
Mah, o avete tutti 70 anni...ma neanche perchè non centra l'età..
E poi, vorrei vedere se uno di questi che scrive..se avesse una M3 se starebbe sempre con il controllo di trazione inserito e a velocita codice.
Un po' meno ipocrisia. Grazie
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Nessuno monta una polemica con Tripler, si esprime il proprio modo di pensare e non vedo perché si debba tacciare di ipocrisia chi magari la pensa in modo diverso. Cosa vuol dire che se hai una M3 non stai sempre con il controllo di trazione inserito? Magari lo disinserisci se vai a divertirti in pista o su strade chiuse al traffico e inaccessibili ad altri.
Volendo giocare a rovesciare il discorso potrei dirti che se un domani dovessi rimanere coinvolto in una "cazzata" fatta da altri e chiedessi, come giusto, un risarcimento e applicazione delle sanzioni previste per legge saresti ipocrita?
Non penso, quindi credo di poter affermare che le regole, condivisibili o meno che siano, se ci sono vanno rispettate da tutti e senza l'atteggiamento italiano di chiudere un occhio finché non ci danneggia. Credo che sia quella la vera ipocrisia.
Questo senza nessuna voglia di polemiche e detto in tutta serenità. A volte non consideriamo tutte le implicazioni di quanto scriviamo o pensiamo ma sarebbe giusto che lo facessimo, io per primo.
Ciao. Andrea
be io capisco la pericolosita ma e come dire a tutti noi motociclisti di mantenere i limiti di velocita...
so di cosa parla e vi dico che con la macchina fare queste cose non è chissa quanto pericoloso...non piu di fare un giro in moto su una strada tutta curve...
sono acrobazzie che con la trazione posteriore vengono anche andando a 30 km/h...una macchina a quella velocita tocca il freno e si inchioda ...poi non penso che gente esperta possa sbagliare a fare una derappata in rotonda...
prima di dare degli incoscenti agli altri bisongna sapere bene di cosa si parla...
ripeto una cosa come quella in rotonda non è cosi pericolosa come sembra...
si puo paragonare ad una entrata in derappata in un tornante con un supermotard....
Boh di figo ci vedo poco ...... fare ste cazzate in macchina per strada .... e nei centri abitati è una colgionata e basta ... poi le qualità di guida del pilota per carità indiscutibili ...... ma non racconterei ste cose troppo contento .
Ho leto solo adesso il resto dei post ... aggiungo
Il fatto che uno in moto corrà è effettivamente rischioso ed incoscente ma direi al 90 % per se stessi e un 10 per gli altri .... in macchina se sgarri rischi di fare una strage .........
Se un motociclista becac una macchina si ammazza solo lui se una macchina prende un altra si sa cosa succede .....
Moto e macchina non sono paragonabili ..... su
Ultima modifica di BlackRain; 27/09/2007 alle 11:36
piaaaaaaaaaaaaanooooooooo.............ragà non famo caxxate........o meglio smanettiamo e facciamo testacoda ma in luoghi sicuri.......passa un ragazzino .....sò caxxi.....
Tanto per rimanere in tema...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-la-147-a.html
Spesso sembra non debba mai succedere nulla perché la velocità è ridotta, perché ci sopravvalutiamo ecc...