Nessuno monta una polemica con Tripler, si esprime il proprio modo di pensare e non vedo perché si debba tacciare di ipocrisia chi magari la pensa in modo diverso. Cosa vuol dire che se hai una M3 non stai sempre con il controllo di trazione inserito? Magari lo disinserisci se vai a divertirti in pista o su strade chiuse al traffico e inaccessibili ad altri.
Volendo giocare a rovesciare il discorso potrei dirti che se un domani dovessi rimanere coinvolto in una "cazzata" fatta da altri e chiedessi, come giusto, un risarcimento e applicazione delle sanzioni previste per legge saresti ipocrita?
Non penso, quindi credo di poter affermare che le regole, condivisibili o meno che siano, se ci sono vanno rispettate da tutti e senza l'atteggiamento italiano di chiudere un occhio finché non ci danneggia. Credo che sia quella la vera ipocrisia.
Questo senza nessuna voglia di polemiche e detto in tutta serenità. A volte non consideriamo tutte le implicazioni di quanto scriviamo o pensiamo ma sarebbe giusto che lo facessimo, io per primo.
Ciao. Andrea