Cerco un motorino vecchio come il SI o similari, bravo Ciao ecc ecc, va benissimo se da mettere apposto,se in zona Torino lo ritiro personalmente sennò me lo potete spedire.
Lacky 347 10 58 737.
Grazie.

Cerco un motorino vecchio come il SI o similari, bravo Ciao ecc ecc, va benissimo se da mettere apposto,se in zona Torino lo ritiro personalmente sennò me lo potete spedire.
Lacky 347 10 58 737.
Grazie.
se ti interessa:
alcuni dati come da lib.della motorizzazione:
vespa 50 v5a ,immatricolata 25/11/1980
è una vespa faro rotondo con copri faro- fascia bordo scudo-scritta vespa 50 tutti cromati(questi li ho fatti mettere io,dato che nell'originale tali accessori non erano presenti).
motore 75 (ancora da terminare il rodaggio)gomme/freni in buono stato,unica inperfezione e nella parte posteriore della pedana x circa 8cm dove necessiterebbe di una lieve stuccata)il colore della carrozzeria dovrei averlo.sella monoposto.
dovrei avere anche il porta ruota di scorta +vari pezzi di scorta(premetto devo cercarli se interessa..non garantisco il ritrovamento).prezzo €700,00 trat -sono della provincia di milano-vendo perchè non la uso da settembre 2003,salvo sporadiche accensioni.
Mando foto se richieste.
cmq la vespa è identica a questa,anche x il colorecopia il link nell'indirizzo+invio)
Google. Risultato della ricerca di immagini per http://vintagescooters.free.fr/images/vespa/v_50r-69.jpg

Ti ringrazio tanto, ma devo darlo a mio suocero e devo cercare uno senza marce e da spendere pochissimo.
Grazie.![]()

A Lecco dovrei avere un Si verde fermo da qualche anno ma ai tempi funzionante, ora è li xkè non viene più utilizzato, quanto potrebbe valere?
Lo vuoi un Grillo Piaggio del '90 col 65 DR?Ce l'ho in cantina e dovrebbe funzionare...